Dafne Cejas in Dolce & Gabbana su Numéro
L'Argentina Cejas Dafne, fotografata 'glamourously' in bianco e nero da Greg Kadel per le Numéro, indossa un total look Dolce & Gabbana. Metal-medals woman.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Saranno a Caserta già da domani, domenica 27 novembre, i pugili che venerdì 2 dicembre saliranno sul ring allestito al Palamaggiò per la ...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Chloë Moretz in Dolce & Gabbana sul red carpet della premiere 'Hugo' di Brian Selznick
-
Dopo InStile UK , che a settembre aveva pubblicato un articolo corredato di foto della villa che Dolce & Gabbana possiedono a Por...
6 commenti:
Dolce e Gabbana ha aperto di recente un negozio a Kiev, in un centro commerciale Mandarin Plaza di proprietà di Semion Mogilevich, pericoloso criminale ricercato dalla FBI. Sembra che i progettisti ha iniziato a fare un business sospetto, ma dovrebbero ricordare che la criminalità e la moda non va bene insieme
E 'molto male e depressivo molto di sentire che dolce e gabbana stanno facendo affari con la mafia russa a Kiev, Ucraina (Mandarin Plaza shopping center di proprietà di Semion Mogilevich). Non potrò mai comprare nulla. Gli affari sono affari, ma la moda e la mafia non può giocare well.it è uno scandalo!!
Io non ci credo ... ma se era davvero un problema, penso che il mondo deve ascoltare questa storia e smettere di acquistare prodotti da criminali!!
I'm sad about it. What connects Dolce and Gabban with criminals such as Semion Mogilevich? The answer is Mandarin Plaza in Kiev. SAD!!!!
Questo è impossibile, come i miei stilisti preferiti possono essere coinvolti in affari con Semion MOgilevich? Perché Mandarin Plaza a Kiev? Perché hanno deciso di aprire un negozio in un centro commerciale di proprietà di un gangster? Non ho idea ed è una sciocchezza!
Io non ti credo. Dolce e Gabbana Sono pulite e innocenti. E sono sicuro che non sanno che ci sono alcuni gangster coinvolti in questo business a Kiev, in particolare Semion Mogilevich.
Posta un commento