Boxe: World Series, primi allenamenti a Caserta

Saranno a Caserta già da domani, domenica 27 novembre, i pugili che venerdì 2 dicembre saliranno sul ring allestito al Palamaggiò per la terza tappa delle World series, la competizione che vede impegnati i più forti boxer dilettanti del mondo. Dopo i successi nei primi due match, a Mumbai e a Milano contro i Matadors di Los Angeles, la Dolce & Gabbana Milano Thunder affronterà in Terra di Lavoro l'Astana Arlans, formazione kazaka finalista lo scorso anno nella prima edizione delle World series.

Già da domani dunque gli atleti, sotto la guida tecnica di Francesco Damiani, si alleneranno nelle palestre del Casertano, dove cioè hanno mosso i passi alcuni i pugili oggi in forza alla formazione che rappresenta l'Italia. Clemente Russo, Domenico Valentino e Raffaele Munno sono infatti originari di Marcianise, Vittorio Parrinello di Piedimonte Matese, mentre Vincenzo Picardi è della provincia di Napoli, essendo nato a Casoria.

Ma insieme agli allenamenti, i componenti della formazione della Dolce & Gabbana Milano Thunder saranno impegnati anche in iniziative di promozione dell'evento in programma al Palamaggiò. Già domani Clemente Russo e Francesco Damiani saranno presenti nel pomeriggio al centro commerciale Jambo di Trentola Ducenta, per un allenamento-esibizione al quale seguirà la presentazione degli atleti impegnati nella sfida di venerdì 2 dicembre, con inizio fissato alle ore 20.

I biglietti, in vendita al prezzo di 5 euro (posto unico, gradinata) e 20 euro (parterre bordo ring), sono disponibili online sul sito www.go2.it.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love