Dolce e Gabbana rischiano cinque anni di carcere!

Dopo aver conquistato il mondo, non sappiamo come, Dolce & Gabbana potrebbero conquistare anche tutti i detenuti. La notizia non è nuova: D&G avrebbero evaso il fisco, per un miliardo di euro tra il 2004 e il 2005. Furono diversi i giornali che parlarono del fattaccio, oggi caduto nel dimenticatoio, almeno in Italia: in Inghilterra, infatti, i due pilastri della moda italiana sono ancora ricordati, e criticati, dal The Guardian e molte altre riviste.

La situazione, insomma, non è tra le migliori, questo era ovvio sin dalle prime indiscrezioni: un miliardo di bigliettoni non son mica noccioline! Rinviati a giudizio il 19 novembre, i due stilisti dovranno prendersi le loro responsabilità. 

Non sappiamo come andrà a finire, ma il rischio è grosso: si tratta di ben cinque anni di carcere, che potrebbero danneggiare ulteriormente il loro prestigio, costruito, a quanto pare, sulla menzogna. Speriamo che i giudici facciano luce molto presto sul caso: ci avranno pure regalato modelli a non finire, ma questo è davvero troppo. (fonte: gaywave)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love