Dolce e Gabbana rischiano cinque anni di carcere!
Dopo aver conquistato il mondo, non sappiamo come, Dolce & Gabbana potrebbero conquistare anche tutti i detenuti. La notizia non è nuova: D&G avrebbero evaso il fisco, per un miliardo di euro tra il 2004 e il 2005. Furono diversi i giornali che parlarono del fattaccio, oggi caduto nel dimenticatoio, almeno in Italia: in Inghilterra, infatti, i due pilastri della moda italiana sono ancora ricordati, e criticati, dal The Guardian e molte altre riviste.
La situazione, insomma, non è tra le migliori, questo era ovvio sin dalle prime indiscrezioni: un miliardo di bigliettoni non son mica noccioline! Rinviati a giudizio il 19 novembre, i due stilisti dovranno prendersi le loro responsabilità.
Non sappiamo come andrà a finire, ma il rischio è grosso: si tratta di ben cinque anni di carcere, che potrebbero danneggiare ulteriormente il loro prestigio, costruito, a quanto pare, sulla menzogna. Speriamo che i giudici facciano luce molto presto sul caso: ci avranno pure regalato modelli a non finire, ma questo è davvero troppo. (fonte: gaywave)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Saranno a Caserta già da domani, domenica 27 novembre, i pugili che venerdì 2 dicembre saliranno sul ring allestito al Palamaggiò per la ...
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
-
Chloë Moretz in Dolce & Gabbana sul red carpet della premiere 'Hugo' di Brian Selznick
Nessun commento:
Posta un commento