L’evento 'Dress Me Up', svoltosi prima a Milano con il coinvolgimento di Miss Bubble e Bryan Boy, ha riscosso molto successo ed è stato naturale organizzare una seconda tappa a Londra con la partecipazione di Carrie, Bip Ling, Lois Walker, Sasha Wilkins, Marian Kihogo e Maddison Rothery. 'Eravamo davvero eccitati, correndo per la boutique a scegliere i nostri capi preferiti per vestire i minichini in vetrina. Una sensazione unica vedere il proprio nome stampato su una vetrina di Bond Street. Davvero surreale'. Scegliere i vestiti che lei stessa avrebbe indossato, è stato questo l’approccio che ha adottato Carrie durante il progetto 'Carries goes D&G, if you will'. 'Prima di fare questa esperienza non mi sarei descritta come una ragazza Dolce & Gabbana, ma non ci è voluto molto per farmi riempire un intero rack di T-shirt svolazzanti e gonne in pizzo. Alla fine, dopo molto lavoro, sono stati inclusi 3 outfit: 'Carrie goes to work' (ensemble di camicia e gonna con cintura), 'Carrie goes on Holiday' (salopette ispirata alla lingerie) e 'Carrie goes to a gig' (maglietta, gonna in pizzo e giacca in pelle). Tutti nomi scelti in modo molto scherzoso naturalmente.'Carrie: blogger per Dolce & Gabbana
Si chiama Carrie, ha 19 anni e si è appena trasferita a Londra, città che ama e che sta imparando a conoscere. Attualmente studia Fashion design, Styling & Promotion, ma la sua vera passione è il web. Crea siti per se stessa dall’età di 13 anni perché è una passione che possiede da sempre; ama avere il suo piccolo spazio su internet e come da copione anche lei ha il suo blog.
WishWishWish contiene appunti, riflessioni, spunti in merito ai suoi interessi personali, che sia moda, stile, design, persone o luoghi. 'Il blogging è una forma di comunicazione grandiosa, spero di pubblicare post che suscitino interesse'. Parole davvero profetiche vista la sua recente e prestigiosa collaborazione con Dolce & Gabbana. Un’esperienza unica, un’emozione che traspare dalle sue dichiarazioni: 'Alcuni giorni fa, ho avuto l’opportunità di occuparmi dello style della vetrina Dolce & Gabbana presso lo store londinese in Bond Street.'
L’evento 'Dress Me Up', svoltosi prima a Milano con il coinvolgimento di Miss Bubble e Bryan Boy, ha riscosso molto successo ed è stato naturale organizzare una seconda tappa a Londra con la partecipazione di Carrie, Bip Ling, Lois Walker, Sasha Wilkins, Marian Kihogo e Maddison Rothery. 'Eravamo davvero eccitati, correndo per la boutique a scegliere i nostri capi preferiti per vestire i minichini in vetrina. Una sensazione unica vedere il proprio nome stampato su una vetrina di Bond Street. Davvero surreale'. Scegliere i vestiti che lei stessa avrebbe indossato, è stato questo l’approccio che ha adottato Carrie durante il progetto 'Carries goes D&G, if you will'. 'Prima di fare questa esperienza non mi sarei descritta come una ragazza Dolce & Gabbana, ma non ci è voluto molto per farmi riempire un intero rack di T-shirt svolazzanti e gonne in pizzo. Alla fine, dopo molto lavoro, sono stati inclusi 3 outfit: 'Carrie goes to work' (ensemble di camicia e gonna con cintura), 'Carrie goes on Holiday' (salopette ispirata alla lingerie) e 'Carrie goes to a gig' (maglietta, gonna in pizzo e giacca in pelle). Tutti nomi scelti in modo molto scherzoso naturalmente.'
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Dolce & Gabbana, Fausto Puglisi e molti altri su Vogue Japan video for 60's story
-
Amazing Rashida Jones in Dolce & Gabbana sul red carpet de Indie Spirit Awards Nominee Brunch
-
Tubini di pizzo nero che scoprono sottovesti, corsetteria di ispirazione vintage oppure, per le più trasgressive, lingerie slim size. Fir...
-
Dando uno sguardo alle collezioni autunno/inverno attraverso lo sguardo di figure iconiche della moda come Twiggy, Tina Tuner e Madonna, ...
-
“Dolce è gabbare”, scrive il Fatto quotidiano: in dirittura d’arrivo l’indagine della procura di Milano sui due stilisti, il Pm pronto a c...
-
Eva Herzigova in Dolce & Gabbana alla World Premiere presentation by Montblanc "Collection Princesse Grace de Monaco"
-
Milano è tappezzata dalle foto della campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear dove vediamo la Posh Spice, Victoria Caroline Adam...



Nessun commento:
Posta un commento