D&G High Contact, l'orologio touchscreen
D&G ha lanciato sul mercato la collezione High Contact, orologi moderni e colorati che sfruttano il movimento digitaletouch screen G0623, consentendo all’utente di accedere alle numerose funzioni attraverso un leggero tocco delle dita. La nuova linea sfrutta la medesima tecnologia dei lettori Mp3 di ultima generazione e degli smartphone all’avanguardia.
L’orologio della serie D&G Time, la divisione dedicata ai gioielli da polso, presenta una cassa dalla linea semplice e squadrata con una scocca realizzata in acciaio silver o acciaio con trattamento IP nero e display a cristalli liquidi protetto da un sottile vetro colorato privo di pulsanti e corona.
Il cinturino in silicone è disponibile nelle stesse tonalità del vetro: bianco, nero, blu, fucsia e arancio. Innovativo e di design, la sua particolarità sta nella capacità di captare con estrema precisione l’input tattile sul quadrante touchscreen, proprio come vogliono le ultime tendenze tecnologiche. D&G High Contact, conquisterà un pubblico vastissimo ed eterogeneo grazie alla sua natura unisex. Le chicche che rendono unico questo accessorio? La luce per illuminare il quadrante, data, ora e cronografo, la sveglia e il fuso orario di 32 diverse località. Il costo? Questo gioiellino viene proposto a 148,00 euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Con una speciale 'performance live' pensata appositamente per la manifestazione, Anna Oxa è stata travolta dagli ap...
-
1987 Sicilia: Ferdinando Scianna sign the 2th fashion catalogue for Dolce & Gabbana with Marpessa model.
-
Bianca Balti is one sexy senorita in this stunning Dolce & Gabbana Baroque dress
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
-
Posi+Tive Magazine presenta Tony Ward fotografato Lope Navo
-
Will Chalker è un modello britannico rappresentato dalla New York Models. E 'stato effettivamente scoperto mentre lavorava in un ca...
-
Justin Bieber in Dolce & Gabbana sul red carpet de ' 22nd Annual MuchMusic'
1 commento:
Ieri in tv ho visto lo spot.
Posta un commento