D&G High Contact, l'orologio touchscreen
D&G ha lanciato sul mercato la collezione High Contact, orologi moderni e colorati che sfruttano il movimento digitaletouch screen G0623, consentendo all’utente di accedere alle numerose funzioni attraverso un leggero tocco delle dita. La nuova linea sfrutta la medesima tecnologia dei lettori Mp3 di ultima generazione e degli smartphone all’avanguardia.
L’orologio della serie D&G Time, la divisione dedicata ai gioielli da polso, presenta una cassa dalla linea semplice e squadrata con una scocca realizzata in acciaio silver o acciaio con trattamento IP nero e display a cristalli liquidi protetto da un sottile vetro colorato privo di pulsanti e corona.
Il cinturino in silicone è disponibile nelle stesse tonalità del vetro: bianco, nero, blu, fucsia e arancio. Innovativo e di design, la sua particolarità sta nella capacità di captare con estrema precisione l’input tattile sul quadrante touchscreen, proprio come vogliono le ultime tendenze tecnologiche. D&G High Contact, conquisterà un pubblico vastissimo ed eterogeneo grazie alla sua natura unisex. Le chicche che rendono unico questo accessorio? La luce per illuminare il quadrante, data, ora e cronografo, la sveglia e il fuso orario di 32 diverse località. Il costo? Questo gioiellino viene proposto a 148,00 euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Be seduced by the romantic side of the Mens Winter 2014 Fashion Show: The invitation The show will be streamed live on Saturday 12t...
-
The new advertising campaign for Dolce & Gabbana Underwear stars five of the most representative Italian football play...
-
Adam Senn was originally born in France in 1984, but moved to the US at an early age. Spotted by an agent in a hotel lobby, he was sign...
-
Finalmente rivelata interamente la nuova campagna pubblicitaria per la collezione p/e 2011 donna Dolce & Gabbana. Quattro...
-
Christopher Landon, nato nel marzo 1991 a Auckland, Nuova Zelanda, è un altro protagonista dei memorabili scatti di Mariano Vivanco...



1 commento:
Ieri in tv ho visto lo spot.
Posta un commento