D&G High Contact, l'orologio touchscreen
D&G ha lanciato sul mercato la collezione High Contact, orologi moderni e colorati che sfruttano il movimento digitaletouch screen G0623, consentendo all’utente di accedere alle numerose funzioni attraverso un leggero tocco delle dita. La nuova linea sfrutta la medesima tecnologia dei lettori Mp3 di ultima generazione e degli smartphone all’avanguardia.
L’orologio della serie D&G Time, la divisione dedicata ai gioielli da polso, presenta una cassa dalla linea semplice e squadrata con una scocca realizzata in acciaio silver o acciaio con trattamento IP nero e display a cristalli liquidi protetto da un sottile vetro colorato privo di pulsanti e corona.
Il cinturino in silicone è disponibile nelle stesse tonalità del vetro: bianco, nero, blu, fucsia e arancio. Innovativo e di design, la sua particolarità sta nella capacità di captare con estrema precisione l’input tattile sul quadrante touchscreen, proprio come vogliono le ultime tendenze tecnologiche. D&G High Contact, conquisterà un pubblico vastissimo ed eterogeneo grazie alla sua natura unisex. Le chicche che rendono unico questo accessorio? La luce per illuminare il quadrante, data, ora e cronografo, la sveglia e il fuso orario di 32 diverse località. Il costo? Questo gioiellino viene proposto a 148,00 euro.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Che la collezione p/e 2012 Dolce & Gabbana sia stata spettacolare lo avevamo già sottolineato guardando i modelli sfilare in pa...
-
Botond Cseke in Givenchy for Attitude magazine by Roman Goebel
-
Lust in the Royal Garden - DSection "Kings&Things" issue - by Mariano Vivanco from DSection Mag on Vimeo . Fashion ...
-
Inhale La Dolce Vita: Pour Femme by Dolce & Gabbana su Elle magazine settembre 2012
-
Poche idee ma molto colore e altrettante sfilate-spettacolo che convincono solo a tratti. I buyer intervistati da MFF in chiusura della f...
-
N uméro Magazine 129 dicembre/gennaio 2011/12 presenta Gertrud Hegelund in Dolce & Gabbana.
1 commento:
Ieri in tv ho visto lo spot.
Posta un commento