Asos imita le stelle di Dolce & Gabbana
Dopo aver visto le stelle di Dolce & Gabbana sfilare sui più celebri red carpet mondiali, immortalate dai fotografi per le copertine delle migliori riviste di moda e glamour, era impossibile che le grandi catene di low cost rimanessero indifferenti a questo nuovo trend autunnale.
Asos è un caso palese, che rende 'omaggio', alle stelle di Dolce & Gabbana copiandone la stampa per la realizzazione di un abitino longuette manica tre quarti. Già viste indossate tra le altre da Britney Spears e Jessica Alba, in due versioni sera, Asos propone un abitino longuette con manica tre quarti.
Giusto o sbagliato che sia oramai si sa che le catene low cost vivono copiando ma dall'altro lato della barricata forse a qualche griffe fa pure piacere essere copiata, infondo si tratta sempre di pubblicità indiretta e gratuita di un determinato prodotto o trend.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Heather Graham in Dolce & Gabbana at ‘The Flying Machine’Premiere 2011 Toronto International Film Festival
-
Inizia con 'L’estate è un onda breve' pezzo malinconico e lento, il 'Caduta Massi Tour 2011' ( Caduta massi è un album ri...
-
LA “PRIMA” DI DESMOROSSO E’ A MILANO, CON 1.000 BOTTIGLIE GIA’ VENDUTE ON LINE: IL VINO DELLA DUCATI, DEBUTTA A “GOLD” (DA DOLCE & GABB...
-
Amazing Rashida Jones in Dolce & Gabbana sul red carpet de Indie Spirit Awards Nominee Brunch
-
Laura Kampman in Dolce & Gabbana su Interview Russia Novembre 2012 by Ben Toms
-
Eva Mendes in Dolce & Gabbana at 2012 ‘Holy Motors’ AFI Fest Screen held at Grauman’s Chinese Theatre in Hollywood, California.



Nessun commento:
Posta un commento