Ma il 'pacco firmato' vende!
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda improntano le loro campagne sugli attributi maschili. Se guardiamo le pubblicità di intimo maschile o di costumi da bagno/mare è sempre fotografato in bella mostra 'il pacco'! Addirittura alcune campagne raffigurano modelli quasi in erezione per sottolineare ancor di più l'interesse verso il membro maschile e per aumentare cosi' le vendite.... Pare scontato che una campagna cosi' strutturata sia mirata sopratutto ad un pubblico gay, ma anche agli etero che si vedono in competizione con altri maschi!
Qualche immagine delle pubblicità più 'spinte' recenti e passate possono rendere meglio l'idea. Vedere per credere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Here is your first look at the new Dolce & Gabbana underwear advertising campaign. D&G tapped five top Italian soccer player...
-
Madonna is set to vogue her way around the world on her MDNA concert tour, which kicks off Thursday in Tel Aviv — and she’s enlisted a ...
-
Heather Graham in Dolce & Gabbana at ‘The Flying Machine’Premiere 2011 Toronto International Film Festival
-
LA “PRIMA” DI DESMOROSSO E’ A MILANO, CON 1.000 BOTTIGLIE GIA’ VENDUTE ON LINE: IL VINO DELLA DUCATI, DEBUTTA A “GOLD” (DA DOLCE & GABB...
-
Inizia con 'L’estate è un onda breve' pezzo malinconico e lento, il 'Caduta Massi Tour 2011' ( Caduta massi è un album ri...
-
Dolce & Gabbana lancerà presto sul mercato la nuova collezione di occhiali da sole p/e 2011 ' Animalier ', testimonia...
-
Laura Kampman in Dolce & Gabbana su Interview Russia Novembre 2012 by Ben Toms






















Nessun commento:
Posta un commento