Ma il 'pacco firmato' vende!
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda improntano le loro campagne sugli attributi maschili. Se guardiamo le pubblicità di intimo maschile o di costumi da bagno/mare è sempre fotografato in bella mostra 'il pacco'! Addirittura alcune campagne raffigurano modelli quasi in erezione per sottolineare ancor di più l'interesse verso il membro maschile e per aumentare cosi' le vendite.... Pare scontato che una campagna cosi' strutturata sia mirata sopratutto ad un pubblico gay, ma anche agli etero che si vedono in competizione con altri maschi!
Qualche immagine delle pubblicità più 'spinte' recenti e passate possono rendere meglio l'idea. Vedere per credere!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Francisco Lachowski (dell'agenzia WhyNot), una carriera in piena ascesa come modello. La sua popolarità infatti lo ha portato a sfila...
-
Nuova collezione autunnale firmata Dolce & Gabbana 'Lace Collection'. Il pizzo racchiuso nei quattro modelli da sole realizza...
-
Dalla piscina alla spiaggia: il novello campione di nuoto al mare in versione `nudo integrale` e in compagnia di un amico. Proprio ieri è...
-
La foto s’è praticamente vista ovunque: del resto è meglio di un’iniezione di Viagra istantaneo. La campagna di Dolce & Gabbana, pu...
-
A mezzogiorno in punto di sabato 13 dicembre, nella villa di San Martino ad Arcore, Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia hanno pronunciato ...
-
Dolce & Gabbana hanno creato una collezione p/e 2013 che è un omaggio alla Sicilia, ai luoghi turistici più gettonati, alle ceramiche...
-
Dolce & Gabbana "Gli anni, 40," Fall/Winter 1989/90 Isabella Rossellini photo Steven Meisel
Nessun commento:
Posta un commento