Marc Jacobs to Dior .... true or false?
In questo caldo e tranquillo agosto iniziano a farsi sentire dei rumors su nuove acquisizioni/migrazioni/partnership in casa LVMH. Marc Jacobs potentissimo direttore creativo del marchio Louis Vuitton, starebbe secondo Wwd per passare al posto di John Galliano da Christian Dior che, come tutti ben sapete, fa parte pure della galassia di Bernard Arnault.
Certo, il profilo stilistico dei due è molto differente. Però a me piacerebbe molto vedere Jacobs all'opera su un marchio storico della couture e del pret-à-porter come Dior. Anche se, come tutti altrettanto ben sapete, il core business dei due marchi altro non è che l'accessorio, declinato soprattutto nelle borse, icone del Terzo millennio.
Potrà l'aura powerful di Marc Jacobs travasare in Dior le performance di Vuitton? (fonte: wwd)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Heather Graham in Dolce & Gabbana at ‘The Flying Machine’Premiere 2011 Toronto International Film Festival
-
LA “PRIMA” DI DESMOROSSO E’ A MILANO, CON 1.000 BOTTIGLIE GIA’ VENDUTE ON LINE: IL VINO DELLA DUCATI, DEBUTTA A “GOLD” (DA DOLCE & GABB...
-
Inizia con 'L’estate è un onda breve' pezzo malinconico e lento, il 'Caduta Massi Tour 2011' ( Caduta massi è un album ri...
-
Amazing Rashida Jones in Dolce & Gabbana sul red carpet de Indie Spirit Awards Nominee Brunch
-
Laura Kampman in Dolce & Gabbana su Interview Russia Novembre 2012 by Ben Toms
-
Eva Mendes in Dolce & Gabbana at 2012 ‘Holy Motors’ AFI Fest Screen held at Grauman’s Chinese Theatre in Hollywood, California.




Nessun commento:
Posta un commento