Dolce & Gabbana e lo stivale biker per l'estate 2012
Dolce & Gabbana ci ripropone il modello dello stivale biker anche per la p/e 2012. Se considerate che l’a/i 2011-2012 ha visto il trionfo di questo modello di scarpe, direi che era quasi inevitabile ritrovarlo nella bella stagione. Così messi da parte tacchi altissimi, maxi plateaux e stampe a fiori più romantiche e bon ton, i due stilisti siciliani puntano sul fascino glam di una scarpa che è da sempre un evergreen.
Parliamo di stivali in pelle nera con tacchetto alto 2.5 cm e una bella fibbia metallica sul collo del piede. La loro caratteristica più particolare è la tomaia completata dall’effetto rete per la parte superiore, e credo sia inutile dirvi che scarpe così sono perfette sotto gli shorts e le minigonne estive.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Saranno a Caserta già da domani, domenica 27 novembre, i pugili che venerdì 2 dicembre saliranno sul ring allestito al Palamaggiò per la ...
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
-
Chloë Moretz in Dolce & Gabbana sul red carpet della premiere 'Hugo' di Brian Selznick
Nessun commento:
Posta un commento