Dolce & Gabbana: inaugurata la prima edicola del brand a Milano

Dolce & Gabbana allargano i loro orizzonti. In tutti i sensi. I due fashion designer italiani, infatti, hanno recentemente acquistato un’edicola, uno dei rivenditori di giornali più forniti di tutta Milano, che si trovava proprio davanti al loro negozio Spiga2. Un acquisto non certo casuale, dal momento che quel piccolo chiosco copriva proprio la visuale sulla celebre boutique di moda di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Una mossa di marketing azzeccata, dal momento che ora che l’edicola ha subito un restyling secondo i canoni estetici del marchio di moda, sembra un continuum della boutique stessa.

Il marchio di moda Dolce & Gabbana può contare su numerosissime boutique sparse un po’ in tutto il mondo, ma è in Italia che ci sono i punti vendita più famosi, proprio come quello che si trova in corso Venezia a Milano. Davanti allo store Spiga2, come è stato chiamata la boutique dove Domenico Dolce e Stefano Gabbana promuovono il talento di giovani artisti oltre che parlare della loro moda e in particolare delle collezioni di accessori, c’era questa bella edicola che copriva un po’ troppo la visuale sulle vetrine.
Cos’hanno deciso di fare allora i due? Semplice! Sono andati dal proprietario e gli hanno fatto un’offerta che, evidentemente, non poteva rifiutare. E così il marchio di moda italiano Dolce&Gabbana ora può vantare di avere anche un’edicola in una delle vie più belle di Milano. Un acquisto che solitamente non viene legato al mondo della moda e che per giorni ha fatto parlare la rete, fino alla conferma ufficiale dell’ufficio stampa del gruppo, che con una nota pubblica ha rivelato cosa hanno intenzione di fare con quello spazio.

‘L’edicola ha subito un restyling ma continuerà la vendita di tutti i periodici e quotidiani‘, niente paura, dunque, per i normali avventori di quella che era considerata l’edicola più fornita di tutto il capoluogo lombardo. Ha subito solamente qualche piccola modifica, diventando più glamour e in linea con lo stile di un marchio di moda. Il chioschetto, infatti, ha trovato nuova vita, diventando più fashion e parte integrante del Quadrilatero della Moda che lo ospita.

Una chicca però ve la sveliamo: a parte che a passarvi la gazzetta ci sarà uno staff di tutto rispetto in total look Dolce&Gabbana, ma a disposizione dei clienti ci sarà anche un comodo Pos per pagare gli acquisti più…sostanziosi!

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love