Tutte al mare con i costumi D&G 2012

La collezione di costumi da bagno D&G per l'estate 2012 come sempre non delude, e ci propone una serie di modelli davvero strepitosi. La linea spazia tra costumi a due pezzi, bikiniimpreziositi spesso da inserti particolari e anche da stampe caratteristiche, e costumi interi altrettanto interessanti che nelle ultime collezione di beachwear sono sempre più presenti, a riconferma che i classici alla fine non passano mai di moda. D&G aggiunge a ogni modello la sua passione per dettagli vivaci e sbarazzini, e il risultato è una collezione di costumi da bagno davvero favolosa. Scopriamola insieme.

Tra i modelli di bikini D&G spiccano quelli a triangolo in tessuto sintetico con fantasia cachemire e forma sagomata che sul sito ufficiale trovate al prezzo di 130 euro, ma anche i bellissimi modelli con reggiseno push up ormai irrinunciabile anche in spiaggia (195 euro), accompagnati da slip sgambato e con laccetti (55 euro). Molto presenti anche i triangoli in colori pastello tenui come il rosa (65 euro) e poi ovviamente le versioni in tinte must have del momento come il fucsia, sfruttato per un modello di push up irresistibile (95 euro). Più classici i modelli in nero con logo, mentre agli antipodi si colloca il bellissimo bikini a quadri colorati completato da rouches (175 euro), il più eccentrico insieme ai modelli con stampa animalier.

I costumi a fascia sono una delle forme più amate dalle fashion victim e D&G aggiunge alla sua collezione varianti davvero molto belle, come il modello elasticizzato in jearsey con stampa a stelline su base celeste, dotato di coppa sagomata interna (165 euro), mentre più semplici sono le varianti senza bretelle in tessuto sintetico sostenute da stecche interne e proposte in colori pastello (50 euro). Più particolare è il modello con stampa tropicale e bretelle, abbinato a slip o a culotte a seconda delle preferenze.

Anche nella linea di costumi interi D&G ci mette del suo e crea forme più particolari che sfiorano quella del trikini. Tra i modelli più belli ci sono quello in tessuto sintetico nero con laccetti sulla schiena e apertura centrale sull’ombelico (120 euro), proposto tra l’altro anche in un bel turchese più vivace e solare, e ancora il modello con stampa leopardo davvero eccentrica, con laccetti dietro il collo e arricciatura sul seno (170 euro).

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love