Voglia d'estate in D&G Junior by Rabanser.com

su
Voglia d'estate...Voglia di essere liberi... Voglia di correre e giocare lungomare... Voglia di un infradito funny e colorato, giocoso e spensierato... 
Quale motivo migliore per introdurre un accessorio cult per la bella stagione a venire,  come le ciabatte infradito, pensato non solo per mamma e papà ma anche per i più piccoli che vogliono essere nel mood più colorful per l'imminente estate 2012. 

E chi meglio di D&G Junior poteva pensarci! Anche per voi baby kids che già cavalcate l'onda della tendenza moda del momento, un classico rivisitato in chiave 'fashion', come le nuove infradito D&G Junior, non può mancare nello zaino delle vacanze. Diamo aria alla paghetta settimanale, basta un click sul sito www.rabanser.com, una rapida selezione sulla categoria 'Sport sandals' e come d'incanto potrete ammirare la vasta gamma di accessori da indossare al mare che Rabanser vi propone a prezzi scontatissimi; un altro click e saranno vostre direttamente a casa.
Scelti per voi direttamente da DG_VICTIMS su http://www.rabanser.com/es/dinamic.asp?c=articoli&lg=eng&chiave=D-and-G-Dolce-Gabbana_Infradito, questi modelli sono too much cool per non comprenderli nel vostro outfit for the summer holidays.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love