Bianca Balti di Matt-Silk eyewear by Dolce & Gabbana

Per l’estate 2012 gli occhiali da sole e da vista di Dolce & Gabbana riscoprono il fascino degli anni ’50 nella collezione Matt-Silk e lo fanno con la bellissima modella.

Tonalità pastello, delicate e bon ton, e le forme classiche della linea rivisitano il romanticismo puro in chiave glamour, per una donna in cerca di un look spontaneo ma sicuro di sé.

La palette dei colori spazia dal tortora al rosso, dal ciliegia al cielo ceruleo fino al trionfo del rosa lipstick e del marrone madre terra.
Non mancano le tinte scure dove il nero è corvino.

Gli scatti della campagna fotografica sono di Giampaolo Sgura che con il suo stile riesce ad immortalare la musa Bianca Balti radiosa di un’allure spiccatamente siciliana dai risvolti eleganti.
Profondamente radicata nella cultura italiana, la visione della donna secondo Dolce&Gabbana è femminile e sensuale.

La nuova collezione racconta una love story tra la moda del nostro tempo e una sofisticatezza retrò, con un inconfondibile tocco di spirito italiano.

La forma oversize a farfalla è un tributo ai modelli sexy a occhio di gatto del passato, mentre il look audace e sicuro del modello da vista inneggia a una nuova sensualità.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love