Convivio Milano 2012


Dall’ 8 al 12 giugno 2012 si rinnova l’appuntamento con la moda, l’arte e il design al Convivio Milano 2012, giunto ormai alla sua undicesima edizione. La più importantemostra-mercato di beneficenza organizzata in Italia con l’obiettivo di raccogliere fondi a favore di Anlaids (Associazione Nazionale per la Lotta contro l’Aids), Lombardia. La manifestazione è nata nel 1992 da un’ idea di Gianni Versace che è riuscito, per la prima volta, ad unire il mondo della moda coinvolgendo in questo grande evento tutti i più importanti stilisti tra i quali: Giorgio Armani, Gianfranco Ferrè, Valentino, Dolce & Gabbana, Calvin Klein, Gucci, Prada, Missoni, Moschino, Fendi, Trussardi, Blumarine, Enrico Coveri, etc.

La Mostra Mercato si terrà a Milano presso Fieramilanocity al padiglione 1 con ingresso dal Gate 6 ( ex Porta Teodorico 12) ed è aperta al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 22.00. L’ingresso è gratuito e il pubblico avrà la possibilità di acquistare tutti i prodotti delle aziende presenti al prezzo “Convivio”,ovvero scontati del 50% rispetto al prezzo di listino. In effetti Convivio è una mostra mercato sulla moda, arte e design alla quale partecipano tutte le più importanti griffe del settore fashion, donando i loro prodotti ad ANLAIDS che poi vengono venduti al pubblico ad un prezzo scontato. E ricordiamo che lo scopo finale è quello di sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema AIDS. I fondi sono infatti raccolti per il sostegno alla ricerca clinica applicata, all’assistenza ai bambini e agli adulti HIV+, al supporto rivolto alle persone sieropositive e ai loro famigliari, all’informazione e alle prevenzione alla formazione di operatori volontari.

Anche per questa edizione Convivio sta cercando volontari, persone che credano nel valore della solidarietà e siano pronti a partecipare a questa importante iniziativa aiutando negli stand o nella organizzazione. Per chi fosse interessato lo invitiamo a collegarsi sul sito di Convivio , dove troverete un modulo da compilare.




Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love