Dolce & Gabbana could launch Haute Couture in 2013
Dopo il lancio della linea di gioielleria nel 2011, la casa di moda italiana Dolce & Gabbana sta testando una tecnica couture in-house, per un progetto di haute couture che potrebbe essere lanciato il prossimo anno, secondo voci dei media italiani.
Dolce & Gabbana enfatizza su un posizionamento di lusso top iniziato due anni fa, quando la società ha annunciato che avrebbe cessato la sua seconda linea, D&G per concentrarsi sulla sua main line, che è interamente realizzata in Italia.
Durante il Gala al Metropolitan, con l'occasione dell'inaugurazione della mostra Schiapparelli e Prada: Impossible Conversazioni, numerose celebrità come Scarlett Johansson, Bianca Brandolini e Giovanna Battaglia hanno indossato abiti da sera, esclusivi e confezionati appositamente per l'occasione, realizzati con la tecnica della couture.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Con una speciale 'performance live' pensata appositamente per la manifestazione, Anna Oxa è stata travolta dagli ap...
-
We’re used to constantly being surprised by Vogue Nippon editor and street style Queen Anna Dello Russo and frankly, her unpredictabili...
-
Justin Bieber in Dolce & Gabbana sul red carpet de ' 22nd Annual MuchMusic'
-
Bianca Balti is one sexy senorita in this stunning Dolce & Gabbana Baroque dress
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
-
Air France Madame di Ott/Nov presenta Natallia in Dolce & Gabbana by Olivier Marcillac
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
Nessun commento:
Posta un commento