I bra top di Dolce & Gabbana la tendenza della p/e 2012

Il reggiseno, o bra se vogliamo essere anglofoni, non è più un capo da riservare al reparto underwear. Anzi, a giudicare dalle collezioni p/e 2012, in versione riveduta e corretta, è perfetto per essere indossato in briosi e colorati outfit da giorno e sensuali e raffinati look da sera, ma ovviamente come tutte le tendenze proposte dai fashion designer farà discutere molto dal momento che, indossare uno di questi capi, lascerà scoperta molta pelle, in alcuni casi anche troppa. 

La stagione calda ha visto il ritorno di una delle tendenze, tipiche degli anni ’90, più amate e odiate di sempre: la pancia scoperta. In molti casi, per realizzare questo effetto così sensuale ma anche così complicato da realizzare senza osare con outfit troppo scoperto, gli stilisti hanno proposto dei veri e propri reggiseni che sono stati rielaborati e proposti in una chiave molto couture, divenendo dei top che lasciano intravedere, impreziosi da applicazioni e motivi colorati, il ventre e il decolletes.

Tra gli stilisti che hanno puntato maggiormente su reggiseni dalla linea top per questa p/e, ci sono Stefano Gabbana e Domenico Dolce che li hanno coordinati a sensuali ma caste pencil skirt oppure a gonne ampie dallo stile vintage, il tutto impreziosito dalla mitica stampa con ortaggi e frutta che sta facendo furore sulle copertine delle riviste più importanti del settore.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love