Dolce & Gabbana Donna a/i 2012/13 adv campaign

Le tradizioni della Sicilia e d'Italia nel suo complesso sono i veri protagonisti della nuova campagna pubblicitaria donna a/i 2013 Dolce & Gabbana; Monica Bellucci e Bianca Brandolini D'Adda creano un'atmosfera conviviale catturate dal nuovo talento fotografico Giampaolo Sgura.

La location sempre Taormina che fa da sfondo alle tre grazie Bianca Balti, Monica Bellucci, e Bianca Brandolini D'Adda, che mostrano molti dei valori sostenuti da Dolce & Gabbana. La festa e la cerimonia si giustappongono a pittoreschi ritratti familiari della vita quotidiana. Danze gioviali, i canti condivisi, le tavole imbandite, l'amore e la famiglia sono i concetti racchiusi nel mood della collezione e di conseguenza rappresentati nella campagna.

Immagini di personaggi impegnati a creare i merletti, i ricami, il punto croce utilizzati per decorare la collezione. Il ricamo in oro e le tappezzerie floreali si stagliano contro le maioliche colorate sinonimo della ceramica siciliana. L'occhio attento di Giampaolo Sgura e la fotografia catturano la carica emotiva, la bellezza dell'arte e della tradizione incapsulata dal popolo, dalla moda e dalla Sicilia.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love