Ælyt .... il vero lusso on demand

Be original, be unique ..... be ÆLYT! Nel 2006 il giovane e intraprendente designer Stefano Parrella progetta ÆLYT, un brand di calzature di lusso 'real Made in Italy' dedicato a chi vuole indossare un accessorio fatto su misura che soddisfi completamente il desiderio di unicità e a chi non si accontenta di un comune ready to wear. Il percorso stilistico di Stefano inizia a decollare nel 2010, quando incontra Alessandro Ceruti, che già collabora e produce per importanti marchi di calzature; assieme creano una collezione haut couture (che debutterà ufficialmente nel 2012) utilizzando materiali di alta qualità e tecniche artigianali di confezionamento per soddisfare al meglio le richieste di una selezionata clientela che vuole dalla calzatura non solo il best design ma pure la qualità. 
ÆLYT si specializza sopratutto nella calzatura femminile, proponendo un'eccellente collezione di modelli 'on demand' possono essere personalizzati al 100% in ogni dettaglio, colore e style: Anita, Elena, Laura, Manuela, Julia, Etoile, Sophia, Monica, Eva, Cheyenne, Sasha e Sissi rappresentano le 'variabili di stile' di una collezione da indossare dalle prime luci dell'alba fino a notte fonda in ogni occasione della giornata.
Ma Stefano e Alessandro non dimenticano che pure l'uomo sta divenendo sempre più esigente, e creano una capsule collection tutta per Lui, dove il sapore dello sportswear style incontra la raffinatezza di un prodotto fashion realizzato esclusivamente su richiesta. 'Special edition, As e Istant Classic ' incontrano subito il consenso unanime di coloro che amano indossare un accessorio 'uncommon' rimanendo fedeli alla comodità e praticità di una scarpa easy to wear.
Il simbolo di ÆLYT è rappresentato da una coppia di ali, un marchio che Stefano e Alessandro imprimono sul tallone delle scarpe come ulteriore tocco di originalità di un prodotto in grado di assecondare lo stile cromatico di ciascun cliente.

Per maggiori informazioni e sopratutto per visionare l'intera collezione collegatevi al sito  www.aelyt.com e sarete proiettati nel luxury world firmato Ælyt. 




Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love