Magnifiche ossessioni Dolce & Gabbana: gli orologi e i rossetti di Monica

Classici e atemporali, sportivi, extra lusso: sono i nuovi orologi di Dolce & Gabbana, interamente prodotti dalla maison con un’alta qualità di design, funzionalità e prestazioni, in vendita nella boutique internazionali del marchio dal prossimo 18 giugno. L’ultima sfida di Domenico e Stefano che durante il gran ballo del MET a New York hanno ricevuto molti complimenti per le mises delle loro amiche-testimonial, tutti abiti d’eccezione, quasi d’alta moda.
Orologi, un progetto ambizioso che si colloca nell’alta gamma dell’orologeria con 52 modelli che uniscono ricerca a materiali pregiati come l’oro delle casse e dei bracciali, che per la prima volta viene colato con il sistema di colorazione PVD. Per il lancio sono stati scelti tra superbelli come i modelli David Gandy, Enrique Palacio e Adam Senn che compariranno nelle immagini scattate da Mariano Vivanco, che ama fermare attimi di piena sensualità maschile. C’è il modello DG7 che è elegante e classico col bracciale in maglia Milano dall’aspetto retrò anni Cinquanta, c’è quello DS5 ultrasportivo, e il magnifico DG7 Gems che ha nel quadrante brillanti rubini zaffiri e smeraldi dai tagli rigorosi.

L’anima italianissima e sofisticata del brand esplode anche nella linea di trucco Dolce & Gabbana che punta tutte le carte sul fascino di un’amica come Monica Bellucci, musa della collezione di rossetti «Monica Lipstic Collection», una limited edition di sei prodotti che costano ognuno 31 euro. «Ho sempre sognato di avere una mia linea di rossetti» ha detto la Bellucci felice di questo nuovo progetto insieme agli stilisti per i quali fin da giovanissima ha condiviso la passerella e alcune delle più belle campagne. Ed è stata la brava Pat Mc Grath, truccatrice di tante star, la consulente creativa di Dolce & Gabbana Make Up, prodotto e distribuito da P&G Prestige, scegliendo tutte tonalità di un rosso molto sensuale.
Intanto nello studio stilistico milanese si stanno preparando gli ultimi modelli della collezione uomo che sfilerà tra due settimane a Milano: attesa per la mostra di foto scattate da Domenico Dolce, «Campioni», nell’immenso Metropol.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love