Porte chiuse a vip e giornalisti per il Test-Run di Dolce & Gabbana Haut Couture

Stupisce la scelta di Domenico Dolce e Stefano Gabbana per il lancio della nuova linea haute couture.
Il duo, infatti, svelerà i lussuosi capi il prossimo 9 luglio 2012 soltanto a un pubblico di selezionatissimi clienti internazionali.

Davvero insolita anche la scelta del luogo: Taormina e non Parigi come ci si aspetterebbe. Il tutto senza flash di fotografi e giornalisti armati di penna. Nessuna enfasi mediatica dunque. Per ora si tratta di esperimento. Poi si vedrà.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno un legame speciale con la Sicilia, non solo perché Domenico è siculo doc, ma anche perché la bella isola è da sempre la loro ispirazione più forte.

Taormina dunque sembrava lo scenario ideale dove far confluire ospiti illustri e un ristretto manipolo di giornalisti vip (l’evento comunque è organizzato sotto l’egida diVogue, unica testata che, a una certa clientela, potesse sembrare confacente al lusso e alla necessaria esclusività). 

Degli abiti si sa solo che saranno spettacolari, ma non è una notizia: i due stilisti hanno sempre realizzato vestiti importanti e unici per i personaggi del bel mondo. L’evento siciliano quasi top secret, servirà piuttosto a tastare il polso alla clientela, ma anche alla loro stessa voglia, quella di Domenico e Stefano, di impegnarsi stabilmente d’ora in poi in questa attività, peraltro assai creativa, organizzando una apposita struttura e uno staff adeguato.

1 commento:

Anonimo ha detto...

e meno male che uno è siciliano doc... talmente è siciliano doc che per una volta fanno una sfilata in sicilia e non vogliono la stampa... perchè questa scelta non la fanno a milano?

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love