Dolce & Gabbana Fragrances: Pour Femme and Pour Homme
I profumi classici by Dolce & Gabbana sono stati rivisitati accompagnandone l'uscita da una nuova, e molto più sexy campagna che vede protagonisti Laetita Casta e Noah Mills diretti da Mario Testino.
La Sicilia è il paese delle arance, la terra in fiore con l'aria, che in primavera, è un odore unico. Ma ciò che lo rende così unico in questo mondo e così necessario da visitare, è il fatto che da un capo all'altro, può essere descritto come un museo strano e divino di architettura. (Guy de Maupassant - "Sicilia, appunti di viaggio", 1885)
I profumi classici by Dolce & Gabbana, Pour Femme e Pour Homme sono nati del Mediterraneo, epicentro di armonie e contrasti, che incarnano i valori tanti caro a Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Passione, la famiglia, l'amore, la libertà e la tradizione sono tutte le note che caratterizzano i profumi. Si tratta di un'essenza propria del DNA di Dolce & Gabbana.
Il nuovo profumo sinuoso Pour Femme è dettata dalla sensualità di neroli, la giocosità di mandarino, gelsomino vellutato e fiori d'arancio.
Questi contrasti olfattivi sono armoniosamente 'interpretati' da Laetita Casta, la nuova testimonial per la fragranza. Il suo sex appeal mediterraneo e la bellezza esplosiva, così come il cuore materno rappresentano la donna Dolce & Gabbana in tutta la sua complessità.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dedicato la loro fragranza classica for men, all'eleganza e allo stile del maschio italiano. Originariamente distribuito nel 1994, Pour Homme , è una forte dichiarazione olfattiva con note di testa di neroli, che sono coraggiose e maschili, mentre il mandarino e il bergamotto sono più sensuali. La brezza del Mediterraneo trasporta la salvia e il pepe e una forte base di tabacco affermando la mascolinità della fragranza.
Noah Mills, modello canadese e attore up-and-coming, è l'uomo Dolce & Gabbana grazie al suo viso Mediterraneo e al sex appeal di un vero latin lover.
La campagna è ambientata in un idilliaco set mediterraneo, girata da Mario Testino, in cui sono impegnati Laetita Casta e Noah Mills gli uni agli altri in una sfocatura tra realtà e fantasia di sensualità e romanticismo. (fonte: swide)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Che la collezione p/e 2012 Dolce & Gabbana sia stata spettacolare lo avevamo già sottolineato guardando i modelli sfilare in pa...
-
Botond Cseke in Givenchy for Attitude magazine by Roman Goebel
-
Una chiacchierata personale con la stilista emergente Caterina Gatta, il suo primo incontro con la moda, le sue passioni, le ispirazioni ...
-
The Material Girl on the cover of Vanity Fair Italia January issu said: « Non serve essere Gisele per trovare l’amore » Parola di Madon...
1 commento:
io vorrei sapere chi ha avuto la bella idea di "rivisitare " e sostituire il classico "pour femme" con questa essenza che non ha molto a che vedere con la precedente. Non potevano eliminare uno dei profumi nuovi che anche se non li facevano era meglio? E' come se chanel facesse fuori il "n°5" ....un sacrilegio !
Posta un commento