Dolce & Gabbana ..... Metropolitan Opera
Dolce & Gabbana, con il supporto del Consolato Generale Italiano, ha annunciato la collaborazione con il Metropolitan Opera per la realizzazione dei primi Met Titles in italiano che, per la prima volta, verranno utilizzati in occasione della stagione 2012-13, con inizio il prossimo 24 Settembre con L’Elisir d’Amore di Donizetti. I sottotitoli, che vengono proiettati su particolari schermi, fino ad oggi erano disponibili solo in inglese, tedesco e spagnolo. Questa collaborazione con il Metropolitan Opera rafforza il legame tra Dolce&Gabbana e il patrimonio artistico italiano e sottolinea il sostegno all’opera lirica, che da sempre è stata fonte d’ispirazione per Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Nel 2013 ricorre il 200° anniversario della nascita di Giuseppe Verdi e, sempre il prossimo anno, negli Stati Uniti, verrà celebrato l’anno ufficiale della Cultura Italiana. Le opere sottotitolate della nuova stagione sono: Aida (Verdi), Un Ballo in Maschera (Verdi), La Clemenza di Tito (Mozart), Don Carlo (Verdi), Don Giovanni (Mozart), L’Elisir d’Amore (Donizetti), Francesca da Rimini (Zandonai), Giulio Cesare (Handel), Maria Stuarda (Donizetti), Le Nozze di Figaro (Mozart), Otello (Verdi), Rigoletto (Verdi), La Rondine (Puccini), La Traviata (Verdi), Il Trovatore (Verdi), Turandot (Puccini).
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Dolce & Gabbana, Fausto Puglisi e molti altri su Vogue Japan video for 60's story
-
Eva Herzigova in Dolce & Gabbana alla World Premiere presentation by Montblanc "Collection Princesse Grace de Monaco"
-
Amazing Rashida Jones in Dolce & Gabbana sul red carpet de Indie Spirit Awards Nominee Brunch
-
Tubini di pizzo nero che scoprono sottovesti, corsetteria di ispirazione vintage oppure, per le più trasgressive, lingerie slim size. Fir...
-
Dando uno sguardo alle collezioni autunno/inverno attraverso lo sguardo di figure iconiche della moda come Twiggy, Tina Tuner e Madonna, ...
-
“Dolce è gabbare”, scrive il Fatto quotidiano: in dirittura d’arrivo l’indagine della procura di Milano sui due stilisti, il Pm pronto a c...
-
Milano è tappezzata dalle foto della campagna pubblicitaria di Emporio Armani Underwear dove vediamo la Posh Spice, Victoria Caroline Adam...



Nessun commento:
Posta un commento