No Salvini, No Party

I suoi scatti sono su i blogger di moda, fotografia e gossip in ogni parte della rete grazie al giovane attore e modello Yuri Buzzi nuovo volto del brand Martini.
Andrea Salvini, fotografo italiano sempre alla ricerca della bellezza. Davanti al suo obiettivo si sono prestati numerosi attori e vip. Lui stesso si  definisce “il fotografo degli artisti”. Fotografare chi fa della propria passione artistica la sua vita è ciò che lo rende felice.
La sua passione per la fotografia inizia già a l' età di 8 anni. Da piccolo era innamorato di Claudia Schiffer e non perdeva mai un suo nuovo shooting o un' apparizione telvisiva.
Fu cosi che conobbe Karl Lagerfeld (Claudia era sua musa da sempre) da quel momento concepi la fotografia in maniera differente considerandola una vera forma d' arte.
Ha esposto nei locali più glamour della cpitale e usato la fotografia per promuovere eventi sociali di ogni genere dal gay pride alla lotta contro lo sfruttamento animale. 
Per essere fotografati da Andrea Salvini, la bellezza non basta. E' essenziale per lui che Il soggetto sia in grado di raccontarsi, solo cosi si regalerà allo spettatore un ritratto emotivo molto forte. Oltre a Yuri Buzzi suo grande amico da molti anni (si sono conosciuti su facebook e una serie sfacciata di coincidenze li ha fatti diventare grandi amici) tra le sue modelle ci sono attrici come Nela Lucic, musa ispiratrice di Tinto Brass e Lucrezia Valia, grande amica del regista Ferzan Ozpetek per il quale Andrea nutre una  profonda ammirazione. Recentemente ospite alla Vogue Fashion Night Out in Roma ha conosciuto l' attrice Vittoria Schisano che molto probabilmente si presterà al suo obiettivo. 
Per informazioni, proposte o seguirlo semplicemente ecco il suo sito web: www.andreasalvini.com 

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love