Dolce & Gabbana per Unicef
Domenico Dolce e Stefano Gabbana donano la loro creatività per una giusta causa dell'Unicef: i bambini del Darfur ...
La sua pelle è come la porcellana e gli occhi sono scuri come le perle nere. I capelli sono decorati con una tiara di perle luccicante che sprizza eleganza e bellezza, porta orecchini a chandelier e accessori dorati. Non è il nuovo modello hyped del momento, né una principessa ma è una bambola creata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana.
In occasione della "Frimousses de Creatures" gli stilisti hanno creato una bambola che indossa un abito in tulle di seta con applicazioni in pizzo chantilly (collezione autunno/inverno 2013).
L'evento per la raccolta di fondi, organizzato da Unicef dal 2003, invita i più importanti marchi di moda, lusso e design a creare bambole per un'asta destinata a raccogliere fondi per il Darfur; la battuta d'asta si svolgerà presso il Petit Palais di Parigi il 3 dicembre. La bambolina sarà comunque esposta al Petit Palais dal 27 novembre al 2 dicembre.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
We’re used to constantly being surprised by Vogue Nippon editor and street style Queen Anna Dello Russo and frankly, her unpredictabili...
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
-
Justin Bieber in Dolce & Gabbana sul red carpet de ' 22nd Annual MuchMusic'
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Bianca Balti is one sexy senorita in this stunning Dolce & Gabbana Baroque dress
Nessun commento:
Posta un commento