Erice in mostra con il marchio Dolce & Gabbana nelle vetrine della 'Rinascente' di Milano

Erice in mostra con il marchio Dolce & Gabbana nelle vetrine della 'Rinascente' di Milano Piazzo Duomo per la Milano Fashion Week 2012.

Le sue linee e le sue forme non hanno lasciato indifferenti esperti di settore del calibro di Stefano Dolce e Domenico Gabbana. Gli stilisti siciliani, infatti, lo scorso autunno, le avevano esaltate vestendole con le trame dello spot pubblicitario per rilanciare le fragranze Dolce & Gabbana Pour Femme e Pour Homme.

Ed Erice, come fosse una modella monella, ha strizzato l’occhio ai fotografi.

Affascinante e seducente mentre posava mostrando il profilo migliore delle sue strade, dei suoi vicoletti, delle sue chiese e dei suoi panorami, Erice ha saputo incantare il regista e fotografo peruviano Mario Testino che firmava la campagna pubblicitaria.

Sfondo da favola per il bacio tra la francese Laetitia Casta e lo statunitense Noah Mills, Erice ci ha provato gusto ed è “saltata in passerella" della Milano Fashion Week 2012.

Strizzando l’occhio anche alla “Madunnina”, dal 23 settembre è in mostra versione “tridimensionale” nelle vetrine della “Rinascente” di Milano Piazzo Duomo. 


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love