Leo Messi in Dolce & Gabbana at the Golden Boot Award
Leo Messi, attaccante argentino del FC Barcellona, si conferma campione di stile oltre che di calcio.
L’attaccante blugrana infatti ha presenziato alla premiazione del trofeo “Scarpa d’Oro 2012“, di cui è risultato vincitore, in abito Dolce & Gabbana, brand del quale dal 2010 è anche testimonial.
Per l’occasione il noto marchio italiano ha vestito il calciatore del Barcellona con un abito a due bottoni in tela di lana antracite con revers a specchio, camicia bianca in popeline e cravatta nera jacquard con microdisegno bianco.
Leo Messi ha raggiunto l’ambito trofeo grazie ai 50 gol messi a segno nella scorsa stagione sportiva ottenendo il titolo di miglior goleador in Europa.
Per Dolce & Gabbana ed il suo club, FC Barcellona, è l’ennesima conferma di aver puntato, con profitto, su un esempio di stile e di sportività, amato ed osannato da tutto il mondo sportivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Christian Plauche in Givenchy by Arnaldo Anaya-Lucca su Fashionisto Spring 2012
-
Abito lungo tradizionale o originale, corto o pantalone, lucido o di seta, l'importante è stupire perchè la notte dell'ult...
-
Justin Bieber in Dolce & Gabbana sul red carpet de ' 22nd Annual MuchMusic'
-
We’re used to constantly being surprised by Vogue Nippon editor and street style Queen Anna Dello Russo and frankly, her unpredictabili...
-
Abel Ljoka è argentino, ma risiede a New York, ha venticinque anni ed è nuotatore, giocatore di calcio e rugby, wrestler e modello .
-
Ritratto di gruppo per la nuova campagna a/i 2010/11 GYM Collection by Dolce & Gabbana. Nuovamente protagonisti assoluti Adam Senn e...
Nessun commento:
Posta un commento