Leo Messi in Dolce & Gabbana at the Golden Boot Award
Leo Messi, attaccante argentino del FC Barcellona, si conferma campione di stile oltre che di calcio.
L’attaccante blugrana infatti ha presenziato alla premiazione del trofeo “Scarpa d’Oro 2012“, di cui è risultato vincitore, in abito Dolce & Gabbana, brand del quale dal 2010 è anche testimonial.
Per l’occasione il noto marchio italiano ha vestito il calciatore del Barcellona con un abito a due bottoni in tela di lana antracite con revers a specchio, camicia bianca in popeline e cravatta nera jacquard con microdisegno bianco.
Leo Messi ha raggiunto l’ambito trofeo grazie ai 50 gol messi a segno nella scorsa stagione sportiva ottenendo il titolo di miglior goleador in Europa.
Per Dolce & Gabbana ed il suo club, FC Barcellona, è l’ennesima conferma di aver puntato, con profitto, su un esempio di stile e di sportività, amato ed osannato da tutto il mondo sportivo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Botond Cseke in Givenchy for Attitude magazine by Roman Goebel
-
Che la collezione p/e 2012 Dolce & Gabbana sia stata spettacolare lo avevamo già sottolineato guardando i modelli sfilare in pa...
-
Lust in the Royal Garden - DSection "Kings&Things" issue - by Mariano Vivanco from DSection Mag on Vimeo . Fashion ...
-
Inhale La Dolce Vita: Pour Femme by Dolce & Gabbana su Elle magazine settembre 2012
-
Una chiacchierata personale con la stilista emergente Caterina Gatta, il suo primo incontro con la moda, le sue passioni, le ispirazioni ...
Nessun commento:
Posta un commento