David Gandy nuovo brand ambassador di Johnnie Walker Blue Labe

JOHNNIE WALKER BLUE LABE annuncia la nomina di David Gandy, icona internazionale di stile, a suo nuovo brand ambassador. La partnership, prima assoluta nel settore della moda maschile, celebra la nuova campagna della marca ‘Game Changer in the World of Whisky’ – un impegno a riconoscere coloro che sono realmente in grado di dare una svolta, raggiungendo traguardi importanti per sé e per il mondo che li circonda. Da quando, nel 1867, Alexander Walker miscelò per la prima volta l’Old Highland Whisky, JOHNNIE WALKER® ha sempre cambiato e determinato le regole nell’universo dei whisky di lusso. Oggi, continua a ridefinire l’eccellenza del whisky attraverso la sapienza negli aromi e la perizia nell’arte del blending, tradizione che prosegue senza interruzioni da 190 anni. Solamente 1 su 10.000 botti di whisky, infatti, viene valutata di qualità, carattere e profilo aromatico adatti all’eccezionale gusto che è la firma senza eguali di JOHNNIE WALKER BLUE LABEL.

David Gandy, tra i modelli più noti del mondo della moda maschile, ha raggiunto la fama nel 2006 come volto del profumo Light Blue di Dolce & Gabbana, cambiando lo scenario per i modelli maschi in uno mondo della moda dominato da top model di sesso femminile. Da allora, è protagonista degli scatti dei fotografi più richiesti al mondo, vanta un portafoglio invidiabile di attività editoriali, ha girato un cortometraggio, realizzato due App e un suo un coffee table book, scrive articoli di moda maschile per diverse riviste, è un blogger per vogue.com, apprezzato e stimato a livello internazionale. Sempre forgiando nuovi percorsi, oggi fa parte del comitato delle Collezioni Maschili di Londra ed è stato l’unico top model maschile ad apparire alle Olimpiadi di Londra 2012.

Ora, David progredisce ancora una volta, nel suo nuovo ruolo di Brand Ambassador per JOHNNIE WALKER® BLUE LABEL™.

Per lanciare la collaborazione, Gandy ha preso parte ad un esclusivo photo shoot con JOHNNIE WALKER® BLUE LABEL™ nel prestigioso Artesian Bar dell’Hotel Langham di Londra, recentemente premiato ‘miglior bar del mondo’ nella classifica dei ‘World’s 50 Best Bars Awards’. Le immagini portano in vita lo stile classico, l’eleganza maschile e l’essenza del lusso moderno, sinonimi sia di David Gandy sia di JOHNNIE WALKER® BLUE LABEL™.

“E’ un grande privilegio lavorare con JOHNNIE WALKER® BLUE LABEL ™” – dichiara Gandy – “si tratta di un ‘modern classic’. La miscela di tradizione britannica, stile internazionale e maestria artigiana rappresenta quel senso di progresso, affermazione e realizzazione che reputo il valore dei marchi di lusso di oggi”.

Da dicembre 2012 David incarna la svolta della marca di whisky e la partnership verrà celebrata in occasione di un evento esclusivo durante la London Collections: Men, Autumn/Winter 2013, in scena il prossimo gennaio a Londra. (fonte: menchic)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love