Scarlett Johansson come Marilyn per Dolce & Gabbana
Riconfermata per il terzo anno consecutivo come testimonial per Dolce & Gabbana, Scarlett Johansson posa per l’obiettivo di Terry Richardson nell’ultima campagna vendite della linea make up del brand.
Nello scatto che pubblicizza i nuovi ombretti, Scarlett indossa un corpetto bianco, uno dei capi iconici di Dolce & Gabbana, sdraiata tra lenzuola di seta con un trucco e parrucco in stile Marilyn Monroe.
L'attrice 26enne, da poco avvistata con la nuova fiamma, il giornalista francese Romain Dauriac, è insieme a Laetitia Casta anche il volto delle fragranze firmate dal duo stilistico. Mentre Laetitia sponsorizza in uno scatto bollente L’eau de Toilette, Scarlett interpreta la fragranza The One Desire. In una posa seducente con make up smokey eye, la star stringe a sé il flacone nero e oro della fragranza.
Il brand cercava una fragranza che facesse sentire le donne “desiderabili e raffinate." "Questo profumo è perla donna che vuole sentirsi unica, bella e sensuale." Ha spiegato Luigi Feola, il vice presidente della divisione fragranze, "È per una donna che desidera sentirsi unica, bella e sensuale. Una donna che entra in una stanza e ha tutti gli occhi puntati addosso. Non viene solo notata, ma diventa il nuovo centro dell'attenzione maschile senza mai cadere nella volgarità'".
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