Boxe, World Series of Boxing, Dolce & Gabbana Italia Thunder - Astana Arlans Kazakhstan

Sabato 23 febbraio, torneranno le World Series of Boxing, il mondiale a squadre di Boxe istituito nel 2010 dall’AIBA, l’International Boxing Association. In questo turno, il team italiano, il Dolce & Gabbana Italia Thunder, incontrerà i kazaki dell’Astana Arlans al Mediolanum Forum di Assago, in provincia di Milano. Nel turno precedente, il nostro team ha perso in Ucraina contro i padroni di casa dell’Ukraine Otamans per 4-1. Anche i kazaki vengono da una sconfitta, maturata in casa dei British Lionhearts, sempre con il risultato finale di 4-1.

Nella gara di andata tra il team italiano e i kazaki, che si è svolta lo scorso 14 dicembre ad Almaty, in Kazakhstan, gli Astana Arlans ebbero la meglio con il risultato finale di 3-2. Per quanto riguarda la classifica del Gruppo B, l’Italia Thunder, attualmente, occupa la seconda posizione con 16 punti mentre gli Astana Arlans, al momento, si trovano al primo posto con 21 punti.

Questi saranno i pugili schierati dal Dolce & Gabbana Italia Thunder, nel turno di domani: nei pesi leggeri, il nostro team gareggerà con il serbo Branimir Stankovic che sfiderà il kazako Roman Chshegrinov; nei pesi medi, invece, il team azzurro schiererà il francese Michel Tavares che si confronterà con il kazako Asset Aisin.

Nei pesi mediomassimi, invece, l’Italia Thunder sarà rappresentata dall’algerino Abdelhafid Benchabla che sfiderà l’estone Ainar Karlson; nei pesi gallo, Vincenzo Picardi si ritroverà davanti al kazako Elik Abdraimov; per quanto riguarda i pesi massimi, infine, il team italiano gareggerà con Clemente Russo che affronterà il rumeno Mihai Nistor.

Nella gara d’andata, le due affermazioni dell’Italia Thunder sono state ad opera di Benchabla, che si impose nei pesi mediomassimi, battendo l’uzbeco Ramzjon Ahmedov, e del francese Tony Yoka, che nell’incontro dei pesi massimi, riuscì ad avere la meglio su Nistor.

Per quanto riguarda la copertura televisivo di questo turno di World Series of Boxing, l’incontro tra Dolce & Gabbana Italia Thunder e Astana Arlans Kazakhstan andrà in onda domani alle ore 21 su Sky Sport HD 2.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love