Dolce & Gabbana verso la mobilità con Adobe Flash

Adobe Systems Incorporated (Nasdaq: ADBE) ha annunciato che importanti provider di contenuti come MTV Networks e prestigiosi marchi come l'italiano Dolce & Gabbana, il Nasdaq Stock Market, eBay, Reuters e altri, utilizzeranno soluzioni e prodotti mobili compatibili con Flash Player per estendere i loro brand al mercato dei dispositivi mobili. Le maggiori società del mondo si avvalgono di Adobe® Flash® Home, una nuova applicazione mobile per home screen ricchi e dinamici, e la tecnologia Adobe Flash® Cast™ 2, una soluzione per portali offline di nuova generazione, che offre agli utenti una fruizione di grande impatto e l'accesso istantaneo ai servizi basati su dati. La nuova applicazione Adobe Flash Home combina wallpaper e home screen personalizzabili abilitati ai dati con servizi live per offrire agli utenti una fruizione mobile su misura: arricchendo lo schermo con contenuti brandizzati, consente agli utenti di accedere all'istante a informazioni visivamente più ricche ed espressive. Flash Cast 2, importante update della soluzione per portali offline di Adobe, permette di offrire servizi dati ricchi e di facile impiego attraverso applicazioni mobili quali notiziari, informazioni sportive o canali di entertainment. Flash Cast, distribuito su licenza da operatori quali NTT DoCoMo, Verizon Wireless e Chunghwa Telecom, permette agli operatori di modellare la fruizione mobile sulla base del profilo degli abbonati e delle capacità del dispositivo, così da raggiungere una vasta tipologia di apparecchi mobili per il mercato di massa. "È giunto il momento di migliorare radicalmente l'esperienza d'uso degli utenti di telefoni cellulari, ora che la tecnologia Adobe sta trasformando il modo di interagire con gli apparati mobili" ha affermato Gary Kovacs, Vice President for Product Management and Marketing, Mobile and Devices, di Adobe. "In ogni parte del mondo, i provider di contenuti si affidano ad Adobe per offrire esperienze coinvolgenti nell'area della stampa, del Web, del video e, ora, anche della mobilità, divenuta il nuovo target per le applicazioni innovative che veicolano i brand e i loro contenuti esclusivi". Le soluzioni mobili Adobe possono contare su un parco di oltre 450 milioni di dispositivi mobili funzionanti su Flash e su solide partnership con operatori e produttori di telefonia cellulare in ogni parte del mondo. Sono quindi in grado di offrire agli utenti una fruizione coinvolgente attraverso varie tipologie di telefoni cellulari, dispositivi mobili, reti e sistemi operativi. "Le soluzioni mobili Adobe ci permettono di diffondere il marchio D&G Dolce & Gabbana presso i clienti mobili esprimendo al meglio la classe e lo stile della nostra azienda e dei nostri prodotti italiani", ha affermato Dennis Valle, Director of Digital Marketing and Communication di Dolce & Gabbana. "Lavorando con Adobe Flash Cast 2 stiamo sviluppando un canale D&G Dolce & Gabbana dedicato al lifestyle, che offre notizie su chi veste D&G Dolce & Gabbana, mostra i prodotti più "in" della stagione e indica dove acquistare le collezioni D&G Dolce & Gabbana". Oltre alle soluzioni Flash Home e Flash Cast, Adobe propone la tecnologia Adobe Flash® Lite™, l'ambiente di runtime per Adobe Flash Player appositamente progettato per gli utenti di telefoni cellulari e apparecchiature elettroniche consumer. Le vendite mondiali di apparecchi equipaggiati con Flash Lite hanno segnato una crescita anno su anno superiore al 150%, mentre Flash Lite 3 – che supporta video compatibili Flash Player – è già disponibile su molti apparati mobili come i prodotti Nokia serie N95, Sony Mylo 2 e NTT DoCoMo serie 905i. Gli utenti mobili possono inoltre usufruire di cellulari con interfacce complete create con tecnologia Flash come i modelli LG KE850 Prada, LG KG800 Chocolate e Samsung D900.Per ulteriori informazioni visitare il sito Web www.adobe.com/mobile/news_reviews/events/mwc.
Pagina 1 di 1

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love