ADRIANO GALLIANI:"Siamo qui per presentare il calendario 2008 di Dolce e Gabbana. Dopo tre anni da fornitore ufficiale, questo brand diventa 'Gold Sponsor', ovvero dopo gli sponsor presenti sulla maglia è il primo per importanza. Sono molto felice perchè il Milan e Dolce e gabbana sono due brand numeri uno al Mondo, due aziende di Milano e Dolce e gabbana sono partiti da qui e hanno conquistato il Mondo. E' un marchio che farà bene al Milan e noi cercheremo di fare del bene a loro. Terminato il contratto 'Seat Pagine Gialle' ho chiesto a Laura Masi chi potesse essere il nuovo Gold Sponsor ed è uscito il nome di Dolce e Gabbana, ci siamo incontrati, abbiamo pranzato insieme e da lì siamo partiti. E' stato un contratto meno duro di quello di Pato perchè ogni riga di quello del giocatore è stata negoziata con l'International di Porto Alegre. La televisione ha cambiato l'immagine del calciatore: oggi Pato ha più visibilità anche di Gullit e si parla meno rispetto a venti anni fa. I giocatori devono essere esempi positivi perchè sono visti sia in campo che fuori. Con Dida abbiamo vissuto i migliori anni della nostra vita. Stamattina l'ho chiamato e l'ho rassicurato. Ringrazio Frey per le belle parole, ma andremo avanti l'anno prossimo con loro due."
CARLO ANCELOTTI:"La televisione ha portato i giocatori al centro dell'attenzione, quindi adesso hanno una responsabilità diversa. La televisione ha infatti portato nelle case di tutti il calcio di oggi, i calciatori devono sapere che possono aiutare i giovani a crescere bene. Kalac sta facendo molto bene. Ha sfruttato l'infortunio di Dida. Lui non ha mai detto di essere il titolare, nessuno l'ha mai detto. Nelson resta un grande e ha accettato con grande serenità questa scelta."
PATO:"La caviglia sta meglio. Spero di recuperare per l'Arsenal. Farò di tutto per esserci."
DOMENICO DOLCE:"Siamo contenti di lavorare con il Milan da tre anni. Quando è nata questa possibilità l'abbiamo colta al volo. Il Milan ha il senso dell'immagine della moda. Il nuovo calendario dimostra come noi vediamo i calciatori. Il calcio oggi influenza la moda perchè i calciatori sono belli e sani. Per lungo tempo abbiamo collaborato con Beckham, a maggior ragione lo facciamo con il Milan. Oggi siamo qui per annunciare anche che ci sarà la nuova linea 'Dolce e Gabbana Junior'.
Nessun commento:
Posta un commento