4 Minutes, il primo singolo tratto da Hard Candy, il nuovo album di Madonna, è da pochi minuti in rotazione nelle radio. Scritta e registrata assieme a Justin Timberlake, la canzone è stata inserita lo scorso dicembre nel circuito peer to peer, anche se non nella sua versione definitiva, e circolava pertanto da tempo in Rete. Ora però la sua uscita è ufficiale. Intanto Madonna ha svelato l'artwork della copertina del nuovo album, uno scatto decisamente audace, anche per una come lei, visto che la prossima estate la cantante compirà 50 anni."Si chiama Hard Candy perché è duro e dolce. Vi farà muovere il culo ma vi farà anche sentire bene". Così Madonna a proposito del disco, in uscita il prossimo 28 aprile. L'album è stato prodotto da un team di superstar composto da Timbaland, Pharrell Williams e Nate Danja Hills. Quest'ultimo, durante un'intervista rilasciata a Rolling Stone, ha parlato di "musica up-tempo, dance, da club music, permeata da un'atmosfera hip-hop".
Madonna ritorna a Dolce & Gabbana
4 Minutes, ecco il nuovo singolo di Madonna
4 Minutes, il primo singolo tratto da Hard Candy, il nuovo album di Madonna, è da pochi minuti in rotazione nelle radio. Scritta e registrata assieme a Justin Timberlake, la canzone è stata inserita lo scorso dicembre nel circuito peer to peer, anche se non nella sua versione definitiva, e circolava pertanto da tempo in Rete. Ora però la sua uscita è ufficiale. Intanto Madonna ha svelato l'artwork della copertina del nuovo album, uno scatto decisamente audace, anche per una come lei, visto che la prossima estate la cantante compirà 50 anni."Si chiama Hard Candy perché è duro e dolce. Vi farà muovere il culo ma vi farà anche sentire bene". Così Madonna a proposito del disco, in uscita il prossimo 28 aprile. L'album è stato prodotto da un team di superstar composto da Timbaland, Pharrell Williams e Nate Danja Hills. Quest'ultimo, durante un'intervista rilasciata a Rolling Stone, ha parlato di "musica up-tempo, dance, da club music, permeata da un'atmosfera hip-hop".
4 Minutes, il primo singolo tratto da Hard Candy, il nuovo album di Madonna, è da pochi minuti in rotazione nelle radio. Scritta e registrata assieme a Justin Timberlake, la canzone è stata inserita lo scorso dicembre nel circuito peer to peer, anche se non nella sua versione definitiva, e circolava pertanto da tempo in Rete. Ora però la sua uscita è ufficiale. Intanto Madonna ha svelato l'artwork della copertina del nuovo album, uno scatto decisamente audace, anche per una come lei, visto che la prossima estate la cantante compirà 50 anni."Si chiama Hard Candy perché è duro e dolce. Vi farà muovere il culo ma vi farà anche sentire bene". Così Madonna a proposito del disco, in uscita il prossimo 28 aprile. L'album è stato prodotto da un team di superstar composto da Timbaland, Pharrell Williams e Nate Danja Hills. Quest'ultimo, durante un'intervista rilasciata a Rolling Stone, ha parlato di "musica up-tempo, dance, da club music, permeata da un'atmosfera hip-hop".
E’ stato reso noto l’artwork di copertina di “Hard Candy”, nuovo album di Madonna in uscita il prossimo 28 Aprile. Sulla cover la regina del pop indossa un conturbante corsetto vintage nero firmato Dolce & Gabbana e una cintura dorata simile a quella dei pugili e dei wrestler da ipotetica “campionessa mondiale”. Anche per le foto promozionali dell’album Madonna si affida ancora una volta agli abiti di Dolce & Gabbana sfoggiando cappotto vintage nero con collo di pelliccia bianco e un altro corsetto nero. Il sodalizio artistico tra Madonna e i designers italiani dura ormai da diversi anni. Sul fronte dei concerti Madonna dovrebbe essere molto impegnata dalla fine di Maggio e anche se non vi sono al momento conferme ufficiali il tour dovrebbe toccare Londra (due date al Wembley Stadium), New York, Madrid, Milano, Stoccolma, Parigi, Sidney, Meloburne, Tokyo, Osaka, Città del Messico, Buenos Aires, San Paolo e Rio DeJaneiro.Ricordiamo che il nuovo album sarà l’ultimo del contratto discografico della diva con Warner Music e che l’album è stato co-prodotto da star r’n’b/hip hop come Kanye West, Pharrell Willliams, Timbaland e Justin Timberlake.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
1987 Sicilia: Ferdinando Scianna sign the 2th fashion catalogue for Dolce & Gabbana with Marpessa model.
-
I 259 milioni di euro di redditi imponibili non dichiarati da Domenico Dolce e Stefano Gabbana (di cui Repubblica ha dato notizia l'8 m...
-
Dal backstage della collezione D&G p/e 2011 i modelli River Viiperi, Ryan Taylor, Adam Senn, Alex Cunha, Andre Ziehe, Mark Cox, S...
-
Questo mese facciamo un sondaggio nel mondo della pubblicità e dell'indagine e risulta che svariati marchi sopratutto della moda i...
-
Un'astronave asettica è la location dove un Adam Senn film-maker ritrae le futuristiche Ryan Snyder e Shannon Click per la campag...
-
Year: Spring/Summer 1996 and Fall/Winter 1995 Models: Werner Schreyer Model: Nikitas Year: Spring/Summer 1996 Model: ...
Nessun commento:
Posta un commento