Mamma JLo in vacanza con Dolce e Gabbana

Con i due pargoli al seguito mamma Jennifer Lopez e papà Marc Anthony si godono l'estate a Portofino a bordo di Regina d'Italia, il mega yacht di Stefano Dolce e Domenico Gabbana. L'attrice americana e il cantante sono in vacanza ospiti a Villa Olivetta. La splendida dimora che si affaccia sul mare è di proprietà dei due stilisti. La prossima meta sono le Cinque terre.
A Portofino i fan impazziscono - Pochissimi giorni di permanenza a Portofino e per la famiglia Lopez-Antony è stato subito un vero stress. La coppia ha dovuto subire un vero e proprio assalto da parte di fotografi e fan mentre si concedevano una passeggiata in piazzetta. Lei era vestita con un abito bianco e scarpe basse, accompagnata dal marito Marc e dagli stilisti Dolce e Gabbana. Curiosavano tra i negozi e Jlo si è fermata in uno di calzature. Poi si sono seduti a tavolino per bere un caffè freddo nel bar più in della zona.
Pargoli milionari e mamme stressate - Jennifer da quattro mesi è mamma di due gemellini Emme e Max. I piccoli sono già due star e si sono già conquistati la prestigiosa copertina del magazine People. Secondo i ben informati, per le immagini dei bambini, pare che la rivista abbia sborsato tra i 4 e i 6 milioni di dollari, ma un portavoce ha smentito seccamente. Sta di fatto che la gravidanza, anche desiderata, gioca brutti scherzi, e la cantante ha sofferto di stress post-parto sentendosi inadeguata nei suoi nuovi ruoli. "Non credo di essere una buona madre", ha confessato a una fonte di Closer.
Tra lavoro e relax con D&G - Depressione o meno Jennifer ha deciso di reagire al lieto evento e ha già ripreso il suo tam tam quotidiano. Infatti Jlo e suo marito sono andati a Milano insieme ai loro due gemelli Max ed Emme, perché Marc si è esibito al festival Latinoamericando di Assago. Il Comune di Milano consegnerà un riconoscimento al cantante. La coppia è già stata a fare shopping per i bambini in centro. Rispettati i programmi ora sono così assieme a Dolce e Gabbana a Villa Olivetta.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love