Simona Ventura cambia look: bye bye Dolce & Gabbana


Simona Ventura cambia look: per la sesta edizione dell'Isola dei Famosi rompe il lungo legame con Dolce e Gabbana e sceglie lo stile di Armani. la conduttrice ha chiesto a Giorgio capi raffinati e sensuali insieme per condurre il reality che andrà in onda dal 15 settembre ogni lunedi' su Rai 2 in prima serata alle ore 21.05.
Tailleur pantalone grigio chiaro con revers neri a contrasto e cintura gioiello, completato da camicia da smoking e sandali a tacco alto è invece il completo scelto da Simona per la conferenza stampa che si terra' il 9 settembre. per la trasmissione vera e propria si annunciano completi pantalone abbinati a camicie maschili e arricchiti da accessori luminosi con cristalli Swarovski, lternernati ad abiti glamour dalla linea a sirena o di ispirazione gipsy, animati da ampie gonne multistrato e da bustier ricamati.
Non è la prima volta che la bionda conduttrice lascia, almeno temporaneamente, il sodalizio con la moda trasgressiva di Dolce e Gabbana: negli ultimi anni si sono visti qualche exploit nello stile rock di Dsquared e in quello chic di Valentino.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love