Nozze bagnate per Marina Berlusconi in Dolce & Gabbana

A mezzogiorno in punto di sabato 13 dicembre, nella villa di San Martino ad Arcore, Marina Berlusconi e Maurizio Vanadia hanno pronunciato il fatidico "sì" e si sono uniti in matrimonio. Pochi gli invitati alla cerimonia: una settantina tra parenti e amici. Testimone di Marina è il fratello Piersilvio. Presente alla cerimonia Carla Dall'Oglio, madre della sposa e prima moglie di Silvio Berlusconi.
I parenti della sposa e dello sposo, i coniugi Doris, i manager ai vertici delle società del gruppo, i collaboratori più stretti di Marina Berlusconi e gli amici intimi della coppia - hanno sentito risuonare, nella cappella privata di Villa San Martino, arie cantate dal soprano Daniela Dessì e dal marito, il tenore Fabio Armiliato. Ad accompagnare all'altare Marina Berlusconi - dove l'attendevano per officiare il rito nuziale, don Giandomenico Colombo, parroco di Arcore, e Don Andrea Livio, da molti anni legato alla famiglia Berlusconi - il padre Silvio. A precederla, al momento dell'ingresso in una chiesa addobbata con fiori bianchi - tulipani e fiorellini chiamati 'velo da sposa' - i figli Gabriele, 6 anni, e Silvio, 4: allo scambio degli anelli tra gli sposi, i bambini hanno porto un cuscino con le fedi. Testimoni, a fianco di Marina Berlusconi, il fratello Piersilvio e Annick Confalonieri, moglie del presidente di Mediaset Fedele Confalonieri, mentre a fianco di Maurizio Vanadia si sono seduti il fratello Nuccio e l'amica Micheline Jovic-Bilic.
A quanto si è appreso, Marina Berlusconi - che per la cerimonia ha indossato un abito Dolce&Gabbana, lungo in raso di seta avorio con maniche a guanto e spalle a sbuffo in tulle di seta e piccola coda a strascico - e il marito non si concederanno un viaggio di nozze ma solo un week-end lungo all'estero.


Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love