Altre voci insistono invece sul mistero ancora non svelato relativo alla linea di make up, specificando che la Johansson sarà invece il volto della linea di abbigliamento per la primavera 2009. Al momento sappiamo solo che gli scatti, firmati da Mert Alas e Marcus Piggott, sono già pronti. Ignota la destinazione finale: una fragranza, la collezione ready-to-wear o la linea cosmetica? Attendiamo schiarite.
La notizia è di quelle che al tempo stesso possono ingolosire le beauty addicted come lasciarle del tutto indifferenti. Non è certo il primo marchio di moda che si cimenta con il make up e una linea cosmetica. Dolce e Gabbana hanno deciso di provarci nel 2009, anno del lancio della linea firmata dai due designer italiani.
Al momento tutto quello che sappiamo è che è stata richiesta la consulenza professionale di Pat McGrath, make up artist che ha già collaborato con il duo al backstage delle sfilate, e una non meglio identificata starlette di Hollywood è stata già per la campagna pubblicitaria. Entro primavera dovremmo saperne di più.
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