Pensando alla Sicilia, Dolce & Gabbana hanno detto di essere tornati alle origini nel preparare la collezione autunno-inverno 2009-2010, "con un ritratto in bianco e nero".
La loro sfilata è una delle prime delle 40 in programma durante la settimana della moda maschile di Milano, che durerà fino a martedì e che si colloca in un periodo in cui la recessione economica ha cominciato a farsi sentire negli Usa e in altri Paesi.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno anche presentato i jeans "Gold Edition", nei quali sono applicati particolari in oro 24 carati.
Il direttore creativo di Burberry, Christoper Bailey, ha pensato a una "nostalgia moderna" per la linea maschile Burberry Prorsum.
I modelli hanno sfilato con addosso grandi sciarpe a scacchi Burberry, attorno al collo.
"Volevo tornare al Dna e alle radici di Burberry, questo è il motivo per cui ho dedicato così tanto spazio ai trench", ha detto a Reuters dopo la sfilata.
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