Tutte le facce della bellezza in 90 foto a Milano
Sa la bellezza di essere bella? Non sa e per questo si nasconde pudica e disarmata come la modella di Edward Steichen? O sa e quindi ci sfida col suo sguardo altero e crudele? Lo sguardo immortalato da Erwin Blumenfeld per la copertina del 1°gennaio 1950 di «Vogue». Un'immagine che segnò una svolta, un close-up quasi astratto dove, sparito il viso, restano solo l'occhio da cerbiatta («The Doe Eye») della modella, le sue labbra perfette e un piccolo neo. Non è un caso se Dolce & Gabbana hanno scelto proprio questa immagine come simbolo della mostra «Extreme Beauty in Vogue», che accompagna l'uscita della loro linea make-up. Cento immagini firmate dai più grandi fotografi di moda di tutti i tempi che arriveranno a Palazzo della Ragione dal 3 marzo, in concomitanza con la settimana della moda. Dalle statuarie modelle, incarnazioni degli anni Trenta, di George Hoyningen-Huene alle donne sensuali e dominatrici di Helmut Newton, fino alle nuove icone del fascino immortalate da Steven Klein (David e Victoria Beckham, Brad Pitt e Angelina Jolie, Madonna). Una carrellata di immagini che mette in risalto le mille facce della bellezza, la sua evoluzione, il suo essere sempre incarnazione di qualcosa: sogno e desiderio, ma anche ribellione, consapevolezza. sfida. Una sezione a parte sarà dedicata al lavoro di Irving Penn, ai suoi scatti raffinati e unici, capaci di trasformare visi e corpi in icone del bello. Assolute e senza tempo.
Guai in vista per la collezione D&G Donna
Guai in vista per Dolce & Gabbana che con la loro linea D&G, dedicata alla Fenice di Venezia, hanno messo le locandine originali del teatro veneziano sui bustier dei divertenti abiti di chiffon. La Fenice avrebbe intenzione di fare vertenza al duo della moda che non ha chiesto l'autorizzazione per riprodurre il materiale del teatro. Peccato perché la collezione con il viso della Callas sulle t-shirt, le gonne-tutù, i velluti teatrali matelassè e capitonnè e cascate di strass sui jeans, è piaciuta.
Milano donna, Scarlett Johansson per Dolce e Gabbana
Il 1 marzo Scarlett Johansson, a Milano in occasione della sfilata Dolce&Gabbana e l’inaugurazione della Mostra Extreme Beauty in Vogue, visiterà, insieme a Domenico Dolce e Stefano Gabbana, lo spazio dedicato a The Make Up presso la Rinascente di Milano Piazza Duomo (a partire dalle 18:30).
Si tratta del primo punto vendita al mondo dove è possibile acquistare in anteprima lalinea di cosmetici Dolce&Gabbana.
Un ambiente sofisticato ed elegante che racconta la creazione della nuova collezione Dolce&Gabbana The Make Up, legandosi idealmente alle lussuose profumerie francesi e al design degli anni ‘50, in una sapiente combinazione di tradizione e modernità.
“Volevamo una donna in grado di sedurre senza alcuno sforzo, che suscitasse desiderio e ammirazione”, dicono Domenico Dolce e Stefano Gabbana, “abbiamo visto Scarlett Johansson e siamo caduti in estasi. Era lei il volto in grado di interpretare la donna che ogni donna vuole essere”.
Si tratta del primo punto vendita al mondo dove è possibile acquistare in anteprima lalinea di cosmetici Dolce&Gabbana.
Un ambiente sofisticato ed elegante che racconta la creazione della nuova collezione Dolce&Gabbana The Make Up, legandosi idealmente alle lussuose profumerie francesi e al design degli anni ‘50, in una sapiente combinazione di tradizione e modernità.
“Volevamo una donna in grado di sedurre senza alcuno sforzo, che suscitasse desiderio e ammirazione”, dicono Domenico Dolce e Stefano Gabbana, “abbiamo visto Scarlett Johansson e siamo caduti in estasi. Era lei il volto in grado di interpretare la donna che ogni donna vuole essere”.
Gisele Bundchen Sposa Tom Brady
LOS ANGELES - La modella Gisele Bundchen e il giocatore di football Tom Brady si sono sposati ieri in una chiesa di Santa Monica. Secondo il magazine Us Weekly la cerimonia si è svolta privatamente nella St. Monica Catholic Church e la sposa ha indossato un abito Dolce & Gabbana color avorio, senza spalline. Erano presenti solo i parenti più stretti e i tre cani della modella, che indossavano anche loro un collare firmato Dolce & Gabbana. La modella brasiliana, ex fidanzata di Leonardo DiCaprio, e il giocatore di football, ex fidanzato dell'attrice Bridget Moynahan con cui ha avuto un figlio, si sono conosciuti nel 2006.
La modella brasiliana Gisele Bundchen ha sposato la star del football americano Tom Brady con una cerimonia cattolica privata a Santa Monica in California, presenti soltanto i familiari e gli amici piu' intimi. Lo sostiene il sito Usmagazine.com, ma non vi e' stata conferma da parte del portavoce della coppia. Secondo il sito, la Bundchen, 28 anni, indossava un abito color avorio senza spalline di Dolce & Gabbana e i suoi tre cani avevano collari floreali in tinta.
La coppia e' da due anni nel mirino della media specializzati in gossip. Brady, 31 anni, quarteback dei New Englad Patriots, ha cominciato a uscire con la Bundchen poco dopo aver lasciato la precedente fidanzata, l'attrice Bridget Monyhan, allora incinta da diversi mesi. Il giocatore di football si e' poi mostrandosi un padre affettuoso per il piccolo John Edward Thomas Moynahan. La modella brasiliana e' stata fidanzata con la star di Hollywood Leonardo di Caprio, ma la relazione e' finita nel 2005.
La Bunchen e Brady hanno comprato una villa da 11 milioni di dollari a los Angeles alla fine del 2008. Secondo i media lui l'aveva chiesta in matrimonio durante un viaggio su un jet privato nel periodo di Natale, ma lei aveva smentito la notizia.
Gisele ha detto sì. Dopo due anni di fidanzamento la splendida modella brasiliana, storica ex di Leo Di Caprio, è convolata a nozze con l'amato Tom Brady, quarterback dei New England Patriots. Una cerimonia per pochi intimi, secondo Usmagazine.com, giovedì mattina, in una chiesa cattolica di Santa Monica. La proposta di matrimonio era arrivata, su un jet privato, alla vigilia dello scorso Natale.
La 28enne top model indossava un abito da sposa color avorio, di Dolce & Gabbana. Ed anche i 3 adorati cani erano agghindati per la cerimonia che ha unito in matrimonio Gisele con la 31enne star del football americano, tre volte vincitore del SuperBowl. Favola a lieto fine.
D&G Fashion Show Winter 2010 Women
Ispirazione
L’affascinante mondo del teatro nella sua interezza, dagli spettacolari costumi di scena, ai sontuosi abiti sfoggiati alle prime dalle signore bene, fino ad attingere dalla struttura del teatro stesso. La collezione D&G A/I 2009/2010 ripercorre le opere più significative catturandone le differenze stilistiche legate ai diversi periodi storici della loro messa in scena e celebra una delle icone per eccellenza della lirica: l’indimenticabile Maria Callas, che appare anche sulle t-shirt stampate, e che proprio al Metropol, teatro milanese dove D&G sfila, nel ‘54 registrava la Norma di Bellini.
Tessuti e materiali
Tessuti e materiali
Broccati, velluti lisci, velluti matelassé, velluti capitonné con aggiunta di strass e pietre, duchesse di seta, visone, cavallino stampato, chiffon, cachemire stampato, denim ricamato con pietre o dettagli di preziosa passamaneria, tulle, nastri di gros-grain.
Colori
Colori
Nero, bordeaux, blu, grigio melange, giallo ocra, oro.
Stile
Stile
Abiti bustier con crinoline interne, broccati o di velluto matelassé e capitonné, con incrostazioni di pietre preziose. Abiti in duchesse di seta con stampe piazzate effetto trompe l’oeil. Bustini realizzati con cordoni di passamaneria dorata da portare con jeans asciutti. Abiti e cappotti con stampe arazzo su velluto. Bluse di chiffon stampate arazzo e spille gioiello da portare con la calzamaglia. Cappe e gonne di cavallino stampato ocelot. Mantelline e cappe di pelliccia. Maglieria di cachemire stampata arazzo o con sbiechi di organza. Marsine da uomo stampate, pantaloni maschili con ghette, camicie con stampe marsine. Gonne lunghe di tulle nei colori pastello, come fossero tutù, da portare con t-shirt di cotone. T-shirt stampate con l’immagine di Maria Callas e immagini di locandine originali delle opere da lei interpretate.
Finale
Bustier stampati con le locandine delle opere teatrali da portare con lunghe gonne di chiffon stampa arazzo dai volumi drammatici.
Accessori
Finale
Bustier stampati con le locandine delle opere teatrali da portare con lunghe gonne di chiffon stampa arazzo dai volumi drammatici.
Accessori
Borsa Vlada a bauletto di pelle in due dimensioni, caratterizzata dalla chiusura a forma di serratura di porta dorata, che rimanda al concetto di voyeurismo come essenza stessa del teatro. Presente anche in versione da sera in mordorè oro o velluto capitonné e incrostazioni di pietre, in rosso, bordeaux, verde. Borsa Lily con variante di manici con borchiette dorate riprese dai palchetti dei teatri. Décolleté o stivali con plateau realizzate in velluto liscio o capitonné, di raso o camoscio rivestite di pietre colorate o dorate, di vernice con piping a contrasto, o stampa arazzo con fiocchi di velluto nero. Cinture di passamaneria colorata. Cinture di pelle con chiusura a serratura di porta dorata.
Tracklist
“Cheep and Cheerful” - The Kills feat. Fake Blood (Dean Coleman Re-Edit per D&G).
Domenico Dolce incontra Scarlett Johansson
Domenico Dolce ci rivela la prima volta che ha incontrato Scarlett Johansson, la sua nuova casa e il motivo per cui lei ha conquistato il mondo. C'erano un sacco di stelle al galà del Costume al Metropolitan di New York quella sera. Ci siamo presentati a Scarlett senza neanche pensare al dopo, mi ricordo che eravamo curiosi della piccola folla che si era radunata attorno a lei. Dopo averci notato tra gli ospiti, ci ha chiesto educatamente "Quanto tempo di permanenza vi fermate a New York?" Guardandola al cinema, ho sempre saputo che Scarlett è una donna di contrasti, e ora stavo di fronte a questa ragazza di New York, ho notato quanto sia effettivamente libera e spontanea. Ho anche sentito subito la sua sensualità, simile a quella di una donna mediterranea che mi ha ricordato immediatamente la mia infanzia in Sicilia. "Domani torniamo a Milano " ho risposto. "Mi piacerebbe vedervi prima allora" Scarlett ha risposto. Ho pensato come sarebbe stato incredibile, come designer, poter creare qualcosa per lei. Noi saremmo stati in grado di inviare i nostri abiti progettati e tagliati esattamente su misura. Il giorno dopo, prima di dirigerci all'aeroporto, siamo riusciti a fermarci e da vederci. Lei ci ha invitato in un grande appartamento, pieno di caos a seguito dell'imminente trasloco. Scarlett è bellissima, piena di sorrisi, e, soprattutto, incredibilmente naturale pur indossando un jeans e una t-shirt. Ha chiesto scusa perché non aveva nulla da offrirci a seguito del trasloco e nel frattempo le abbiamo preso le misure. Chiunque vede Scarlett, non può non innamorarsi di lei. La sua presenza ha la rara qualità di lasciare un impressione duratura. Non solo con me, ma anche con Stefano, Woody Allen suo grande fan. Nello scrivere questo pezzo ho cercato di esprimermi come se la mia mente tornasse a rivivere quel primo momento. Un ringraziamento particolare a Domenico Dolce e Scarlett Johansson.
Dolce & Gabbana wild Orchid su Harper's Bazar.
Harper's Bazaar di marzo propone uno splendido servizio fotografico a cura di Paola Kudacki, style by Alison Edmond and hair and make-up by Yumi & Wall Group dedicato all'Orchidea Selvaggia di Dolce & Gabbana.
Milano Moda Donna: Catwalk D&G e DG
Venerdì 27 febbraio ore 14:00 puntuali in prima fila per ammirare della sfilata A/I 2010 Donna D&G direttamente in Via Piave c/o il Metropol o comodamente seduti in ufficio via internet collegandosi al sito http://www.dolcegabbana.it/ Lo show verrà trasmesso in tempo reale sul tuo computer in streaming da Milano.
Lunedi 02 marzo ore 14:00 sarà invece la volta della collezione Dolce & Gabbana sempre allo spazio Metropol.
Ecco due facili consigli per godersi spettacolo on-line direttamente nel tuo ufficio. Metti il tuo ufficio 'out of order', chiudi le persiane, e di ai tuoi colleghi che stai in una riunione. Siediti, rilassati e guarda il live streaming di Dolce & Gabbana mentre fingi di essere molto occupato a vostra scrivania!
Extreme Beauty in Vogue
Milano, Palazzo della Ragione 4 Marzo – 10 Maggio 2009
Dolce&Gabbana ha deciso di celebrare il lancio del make-up con una mostra straordinaria e irripetibile, "Extreme Beauty in Vogue. La bellezza interpretata dai più grandi maestri della fotografia dagli anni Trenta a oggi".
L'evento, creato e curato da Vogue America, inaugurerà il 3 marzo 2009 durante la settimana della moda. Il Comune di Milano e Palazzo Reale hanno messo a disposizione le suggestive sale espositive del Palazzo della Ragione.
L’eccezionale presenza di Jean Nouvel in qualità di direttore artistico e di artefice delle scenografie, e di Eva Respini come guest curator della mostra e del prezioso catalogo edito da Skira, contribuiranno ulteriormente a dare vita a un avvenimento unico e indimenticabile.
L’iniziativa celebra e allo stesso tempo si interroga sul ruolo della bellezza nella nostra cultura, in un confronto serrato con i grandi maestri della fotografia del XX e del XXI secolo.Il centinaio di stampe esposte, filtrate attraverso la lente di Vogue, raccontano storie profondamente sensuali e altamente provocatorie, talvolta audaci e spesso al di là delle regole. Dagli anni Trentaa oggi, è un continuo susseguirsi di situazioni inaspettate e imprevedibili, che mostrano come le nozioni estetiche siano cambiate nel tempo, risentendo del contesto storico, sociale e culturale del momento.
Lungo il percorso espositivo si potranno così ammirare i più celebri nomi del passato e del presente del mondo della fotografia, quali, per citarne solo alcuni: George Hoyningen-Huene, Edward Steichen, Erwin Blumenfeld, Richard Avedon, Helmut Newton,Annie Leibovitz e Steven Klein.Un’intera sezione sarà poi dedicata a Irving Penn, che ha saputo trasformare il volto e il corpo femminile in immagini di straordinaria creatività e forza emotiva.
I canoni estetici cambiano, si modificano e si evolvono. Eppure la bellezza "… è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Le filosofie si disgregano come la sabbia, le credenze si succedonol'una sull'altra, ma ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni e un possesso per tutta l'eternità" (Oscar Wilde).
Dolce&Gabbana ha deciso di celebrare il lancio del make-up con una mostra straordinaria e irripetibile, "Extreme Beauty in Vogue. La bellezza interpretata dai più grandi maestri della fotografia dagli anni Trenta a oggi".
L'evento, creato e curato da Vogue America, inaugurerà il 3 marzo 2009 durante la settimana della moda. Il Comune di Milano e Palazzo Reale hanno messo a disposizione le suggestive sale espositive del Palazzo della Ragione.
L’eccezionale presenza di Jean Nouvel in qualità di direttore artistico e di artefice delle scenografie, e di Eva Respini come guest curator della mostra e del prezioso catalogo edito da Skira, contribuiranno ulteriormente a dare vita a un avvenimento unico e indimenticabile.
L’iniziativa celebra e allo stesso tempo si interroga sul ruolo della bellezza nella nostra cultura, in un confronto serrato con i grandi maestri della fotografia del XX e del XXI secolo.Il centinaio di stampe esposte, filtrate attraverso la lente di Vogue, raccontano storie profondamente sensuali e altamente provocatorie, talvolta audaci e spesso al di là delle regole. Dagli anni Trentaa oggi, è un continuo susseguirsi di situazioni inaspettate e imprevedibili, che mostrano come le nozioni estetiche siano cambiate nel tempo, risentendo del contesto storico, sociale e culturale del momento.
Lungo il percorso espositivo si potranno così ammirare i più celebri nomi del passato e del presente del mondo della fotografia, quali, per citarne solo alcuni: George Hoyningen-Huene, Edward Steichen, Erwin Blumenfeld, Richard Avedon, Helmut Newton,Annie Leibovitz e Steven Klein.Un’intera sezione sarà poi dedicata a Irving Penn, che ha saputo trasformare il volto e il corpo femminile in immagini di straordinaria creatività e forza emotiva.
I canoni estetici cambiano, si modificano e si evolvono. Eppure la bellezza "… è l'unica cosa contro cui la forza del tempo sia vana. Le filosofie si disgregano come la sabbia, le credenze si succedonol'una sull'altra, ma ciò che è bello è una gioia per tutte le stagioni e un possesso per tutta l'eternità" (Oscar Wilde).
Opening: Milan, Palazzo della Ragione4 Marzo, 2009
Curatore: Phyllis Posnick, Executive Fashion Editor, Vogue
Direzione artistica e scenografie: Jean Nouvel
Catalogo: Skira
Curatore: Phyllis Posnick, Executive Fashion Editor, Vogue
Direzione artistica e scenografie: Jean Nouvel
Catalogo: Skira
D&G: Lo stile Aristocratico di Oscar Wilde
Oscar Wilde ha detto nel romanzo Dorian Gray che, "un uomo non può essere troppo attento nella scelta dei suoi nemici". Siete stati avvertiti. Indossare un capo con stampa arazzo di D & G collezione A/I 2010 è suscettibile di provocare sguardi di invidia. La parte più importante nel look di qualsiasi uomo veramente elegante è la noncuranza e il percorso per il successo di stile può essere sempre trovato nei dettagli. Prendiamo ad esempio la collezione A/I 2010 ispirata dalla aristocrazia inglese e stile dandy di Oscar Wilde: indossare uno solo di questi pezzi caratterizzati dalla stampa arazzo garantirà un un'eleganza eccentrica.
Donna DG: Voglio essere adornata
Per essere al centro dell'attenzione di qualcuno, è importante generare un punto focale. Lasciando da parte la vostra evidente bellezza il nostro suggerimento è il look P/E 2009 di Dolce & Gabbana. L'ispirazione è la ricchezza del Barocco Siciliano e il film "Il Gattopardo" l'abbellimento attraverso gioielli, borse, cinture e coccarde rigorosamente fatte a mano sono una parte fondamentale della collezione P/E 2009.
Padre DOLCE e Don GABBANA: Preti, con stile sil set di Nine
I due stilisti fanno parte del ricchissimo cast del film diretto da Rob Marshall e che si basa su un musical ispirato ad 8 e 1/2 di Fellini. Insieme a loro Penélope Cruz, Sofia Loren, e Nicole Kidman.
Stefano Gabbana e Domenico Dolce si preparano a shockare il mondo della moda come, forse, nessuno aveva fatto fin'ora. La coppia di stilisti italiani, infatti, faranno parte del cast di un film che si starebbe già girando in queste settimane, e per l'occasione, interpreteranno due preti. Il film, "Nine", si basa sull'omonimo musical di Broadway del 1982, a sua volta ispirato al famosissimo film "8 e 1/2" di Federico Fellini.
Stefano Gabbana e Domenico Dolce si preparano a shockare il mondo della moda come, forse, nessuno aveva fatto fin'ora. La coppia di stilisti italiani, infatti, faranno parte del cast di un film che si starebbe già girando in queste settimane, e per l'occasione, interpreteranno due preti. Il film, "Nine", si basa sull'omonimo musical di Broadway del 1982, a sua volta ispirato al famosissimo film "8 e 1/2" di Federico Fellini.
Il cast è di quelli che possono fare di una normale pellicola un capolavoro: Daniel Day-Lewis, Marion Cotillard, Judi Dench, Kate Hudson, Nicole Kidman, Penélope Cruz, e per dulcis in fundo Sophia LorenLa regia di "Nine" è di Rob Marshall e dovrebbe uscire entro la fine di novembre. Dolce e Gabbana sono stati colti in piena recitazione e con tanto di costumi addosso, da alcuni paparazzi che hanno scattato le foto che potete vedere qui. E in molti si chiedono già se questo non farà da ispirazione per la loro prossima collezione.
Eleonora Abbagnato in Dolce & Gabbana a Sanremo 2009
Eccovi una gallery dei look sfoggiati da Eleonora Abbagnato per la seconda serata del Festival, tutti di Dolce & Gabbana. L’abito della prima uscita è lungo e senza spalline, tempestato di swarovski color argento, bordature a contrasto nere, fascia sotto il seno con coccarda in coordinato. Per la seconda uscita la Abbagnato ha osato un look più anticonformista: un completo pantaone nero, camicia con davantino in ruches e coccarda con medaglia al collo. Molto raffinato. Da vera etoile l’abito in tulle sotto il ginocchio nero indossato per la quarta uscita. Infine la ballerina ha chiuso la serata con un abito simile al precedente, con ampia sottogonna in tulle e fantasia floreale dai colori caldi.
Kylie & Estelle al Brit Award 2009 London
We had a sneaking suspicion at first glance that Kylie and Estelle may have sneaked into the Tower of London last night en-route to the Brit Awards. In actual fact we can safely report Dolce & Gabbana provided their eye-catching outfits - not the Queen.
Sporting next season's embellishment trends - Kylie and Estelle looked the picture of elegance last night as they added a wow factor to London's Brit awards in Dolce & Gabbana SS09.
David Gandy dal Salento al palco di Sanremo
I neritini Fernando Assanti, Antonio Vallone e Rita Donadei ancora non lo sanno. Ma sono ormai pronti per diventare divi a livello globale. Un loro video girato per lanciare una collezione di abbigliamento, infatti, li vede partner di un personaggio di fama mondiale: David Gandy, il più famoso modello di Dolce & Gabbana, che sarà il «valletto» di Paolo Bonolis nell’ultima puntata di Sanremo. Per la gioia di tutte le donne, infatti, il presentatore ha pensato di ingaggiare cinque modelli per il ruolo di valletti, idea totalmente rivoluzionaria in un mondo, come quello sanremese, dove da sempre la valletta «è donna». Ognuno dei cinque modelli, inoltre, ha il compito di rappresentare il Made in Italy, ossia vestiranno gli abiti di famosi stilisti nostrani. «Mitico» viene considerato Gandy, da sempre testimonial di Dolce & Gabbana. E sono tanti a ricordare la famosa pubblicità, girata tra i faraglioni di Capri. Nel mare azzurro dell’isola napoletana, il modello inglese si concede strizzato un costume striminzito, che mette in risalto un corpo scolpito. In attesa di vederlo durante l’ultima puntata sanremese, però, il caratterista neritino Fernando Assanti ricorda il suo impegno lavorativo col famoso modello. Tra Melpignano e Otranto, infatti, è stato girato da Samantha Otto un breve film o un lungo video, come preferite, per presentare la collezione del marchio tedesco Paul Rosen Heritage per la catena Anson’s. Una clip veramente molto bella e con una musica suggestiva che contiene una lunga scena con Assanti e Vallone che giocano una partita a scopa davanti ad un fiasco di negroamaro. Alle spalle Rita Donadei, con un lungo velo in testa, vende verdura su un vecchio e tipico motocarro «Ape». Gandy segue tutta la partita con una certa attenzione mentre Assanti si liscia i baffi e svuota il bicchiere. La pietra gialla dei centri storici salentini fa da sfondo mentre sfilano vecchie Alfa e Vespe d’epoca in un ambientazione retrò. Il catalogo della casa di moda – che pare proponga gli abiti Dolce & Gabbana in Germania con una seconda linea di abbigliamento – e il video girato nel Salento hanno il titolo «Fine di una dolce estate» che richiama il nome dei famosi stilisti italiani. Il video, ritrovato su un videocatalogo, ora può essere visto in tutte le sue scene, girate in un bel bianco&nero o in un colore da filmini super8, sul canale salentino www.portadimare.it.
Milano Moda Donna, la settimana dell'eleganza femminile
Dopo le sfilate, l'arte. Gallerie aperte fino alle 23, concerti, performance: tutto concentrato nel Quadrilatero durante la settimana della moda. L'iniziativa si chiama Progetto Montenapoleone, ed è stata pensata dal Comune per «restituire un'anima al Quadrilatero». Si parte mercoledì 25 con la sfilata di auto d'epoca e con una serata (alle 21,30 in Sala Garzanti, via Spiga 30) dedicata a moda e Futurismo. Giovedì e domenica, Quirino Principe introduce due concerti del conservatorio Verdi alla chiesa di San Francesco da Paola (alle 20 e 30). Performance futuriste, danze rinascimentali e visite gratuite, venerdì e sabato al Museo Bagatti Valsecchi (dalle 20 e 30 alle 22 e 30). Performance di danza futurista con gli allievi della Paolo Grassi, lunedì a Palazzo Balossi Restelli (dalle 20 alle 23), mentre in via Spiga 30 filosofi, poeti e architetti parleranno della bellezza. Poi le mostre di Palazzo Reale, Castello Sforzesco e Fondazione Pomodoro. Il 26 febbraio inaugura la galleria d'arte Cardi Black Box (corso di Porta Nuova 38), con la mostra di Shirana Shabazi. Il 2 marzo al Palazzo della Ragione si apre «Estreme Beauty in Vogue. La bellezza interpretata dai più grandi maestri della fotografia dagli anni Trenta a oggi» voluta da Dolce & Gabbana.
Sanremo/ Bonolis, Eleonora Abbagnato un' "eccellenza italiana"
Nella seconda serata del Festival di Sanremo Paolo Bonolis è affiancato dall'etoile Eleonora Abbagnato, che al posto del tutù indossa abiti firmati da Dolce e Gabbana. La prima ballerina dell'Opera di Parigi scende la scalinata sulle note di 'Cavalleria Rusticana' di Pietro Mascagni. Il conduttore l'accoglie definendola "un'eccellenza italiana" e appena la sente parlare in francese dice "mi attizza". Sono partita da Palermo, sono andata via a 12 anni e poi sono diventata prima ballerina all'Opera", spiega Abbagnato. "Io sono terrificato di fronte alla sua eleganza e bellezza", confessa Bonolis.
Katy Perry in D&G a Sanremo
Abbiamo visto ieri sera Katy Perry in D& G al festival della musica italiana di Sanremo. Katy indossava una mise D&G della P/E 2009.
Quest'anno gli stilisti porteranno sul palco dell'Ariston più di una stella:
questa sera sarà la volta di Eleonora Abbagnato che sfoggerà 5 look per concludere poi sabato con il 'valletto' David Gandy.
Il cachet di David Gandy al Festival di Sanremo
Sarà di 10 mila euro, comprensivi del volo New York-Milano, la retribuzione per David Gandy, modello di Dolce & Gabbana. Chi non ricorda bene il suo volto non si crucci: sui cartelloni pubblicitari non era la parte del suo corpo in primo piano.
Dolce & Gabbana Miss Dog
Questa bellissima borsa di Dolce & Gabbana è stata presentata durante le sfilate per la primavera/estate 2009. Si tratta di una pet bag destinata a cagnolini molto fortunati, che potranno essere trasportati tra pellami pregiati e rifiniture impeccabili.
Intervista a David Gandy
D. Le principali peculiarità del tuo carattere.
A. La timidezza
D. Quali sono le qualità che apprezzi in un uomo.
A. Che si comporti come un signore
D. Che tipo di donna preferisci?
A. Compassionevole e bella
D. La tua qualità migliore?
A. L'onestà
D. Il tuo principale difetto.
A. L'ostinazione
D. Il tuo sogno di felicità.
A. Vero Amore
D. La tua peggiore disgrazia.
A. Essere sempre al lavoro
D. Che cosa avresti fatto se non fossi divenuto un modello.
A. Il veterinario
D. Il paese in cui vorresti vivere.
A. Africa o in Vermont (USA)
D. Il tuo colore preferito.
A. Azzurro
D. Il tuo fiore preferito.
A. Il girasole
D. Il tuo scrittore romantico preferito.
A. Shakespeare
D. Il tuo eroe maschile
A. Paul Newman, Winston Churchill
D. La tua eroina femminile
A. Diane Fossey
D. Il tuo cantante preferito.
A. Donny Hathaway, Smokey Robinson, Tony Bennett
D. Il tuo pittore preferito.
A. Edward Hopper
D. Il tuo personaggio storico preferito.
A. Winston Churchill
D. Che cosa odi più di tutto.
A. Le persone che si prendono troppo sul serio o l'egoismo
D. I personaggi storici che odio di più.
A. Non storico, ma del momento: Gordon Brown
D. Il dono naturale che vorresti avere.
A. Essere più intelligente
D. Come ti piacerebbe morire.
A. Tranquillo e soddisfatto
D. Il tuo motto.
A. Un uomo senza nemici è un uomo senza carattere
D. L'oggetto non hai mai dimenticato a casa.
A. Blackberry
With love David Gandy
Gwyneth Paltrow su Elle UK
Gwyneth Paltrow posa per il nuovo numero di Elle UK, in uscita a Marzo 2009. Per il serzio fotografico indossa abiti firmati Dolce & Gabbana, Balmain, Louis Vuitton, Alexander McQueen ed Alexander Wang.
Whitney Houston is back, back, back!
Making a fabulous appearance at the 2009 Grammy Salute to Industry Icons in Beverly Hills - Whitney Houston is back, back, back!
Dolce & Gabbana P/E 2009
Abiti da sera in rete metallica con applicazioni di fiori in tessuto fatti a mano per celebrare la sera della collezione P/E 2009 Dolce & Gabbana.
Vere e proprie sculture ricercate dove la sartorialità cede il passo all'arte creativa.
Sarah Jessica Parker su Harper's Bazaar US indossa Dolce & Gabbana
Mentre attendiamo di rivederla per l’estate 2010 sul grande schermo nel sequel di Sex and the City, Sarah Jessica Parker posa per il numero di Marzo del magazine Harper’s Bazaar US. Fotografata da Peter Lindbergh indossa abiti firmati Versace, YSL, Dolce & Gabbana, Michael Kors, Salvatore Ferragamo.
Cinema: sul set "Nine" loren e Sorella, Dolce & Gabbana
Un cast pieno di sorpese quello di "Nine" il musical che Rob Marshall sta girando a Roma ispirato a "8 e 1/2" di Fellini. Come rivela il portale cinemotore sul set oltre a Sofia Loren e' stata avvistata la sorella Maria Scicolone che ha preso parte alle riprese come comparsa, come anche gli stilisti Dolce e Gabbana che hanno interpretato due preti.
L'estate in pigiama di Dolce & Gabbana
Buttare a mare le difese da super uomo. La primavera estate si prennuncia - almeno nella moda- al riparo dallo stress, dal super lavoro, dalla smania di fare le scarpe al vicino di scrivania. La smania di potere ha stufato. Si fa largo con i primi caldi la voglia di relax assoluto. Dove il vero lusso è il tempo libero, dove i veri valori rispuntano come funghi dopo una lunga pioggia. Nell'estetica questo bisogno si traduce con il capo più comodo in assoluto per l'uomo, il pigiama, che esce allo scoperto, sublimato in primis da Dolce e Gabbana e poi da altri. Riveduto e corretto con un’ ottica chic. Dimenticate i pigiami da corsia d'ospedale. Pensate piuttosto a quelli dannunziani o in voga nei party glamour a New York, frullate il tutto e otterrete modelli asciutti, ricercati nei dettagli, pensati per volersi bene, da dandy . Stretti sopra, morbidi sotto, nei pantaloni da jogging, ormai un classico come le sneaker. Da portare con le pantofole, non le babbucce alla Briatore, ma le ciabatte. In coccodrillo, of course. E limited edition. «Segno che tutto non è per tutti», dicono i Dolce e Gabbana. Il bisogno di svoltare è forte, ma le rivoluzioni violente nel guardaroba di lui non pagano. Dolce e Gabbana la cravatta la lasciano, ma assottigliata come una tagliatella, qualche volta sfrattata addirittura dal papillon. Il collo a scialle delle vestaglie, declinato sulle giacche avvitate è una delle novità intorno al collo. L’altra riguarda il torace peloso: «Abbasso la depilazione da palestrato, orrenda». Comfort ricercato e naturalezza sono le parole chiave che coniugano il piacere del bel vestire alla libertà di movimento. D’altronde un sacco di gente lavora da casa al computer, chi li vuole più i doppiopetto da power-man? Il massimo è avere potere e esercitarlo con calma in vestaglia.
Dolce & Gabbana make up
DOLCE & GABBANA THE MAKE UP IN ANTEPRIMA MONDIALE PRESSO LA RINASCENTE DI MILANO PIAZZA DUOMO.
The Make Up, la prima collezione di cosmetici creata da Domenico Dolce e Stefano Gabbana, da oggi in anteprima mondiale presso la Rinascente di Milano Piazza Duomo.
Dolce&Gabbana entra nel mondo del make up con una collezione destinata a lasciare il segno.
Progetto molto personale degli stilisti, che ne hanno guidato e diretto ogni passo dello sviluppo. L’innata creatività di Domenico Dolce e Stefano Gabbana ha dato vita a una gamma di colori, texture ed effetti unici, in una linea ricca di elegante bellezza. Il risultato è The Make Up, una fusione di passione, tradizione e sensualità.
Lo spazio dedicato presso la Rinascente di Milano Piazza Duomo è il primo punto vendita al mondo dove è possibile acquistare in anteprima la linea di cosmetici Dolce&Gabbana. Un ambiente sofisticato ed elegante che racconta la creazione della nuova collezione Dolce&Gabbana The Make Up, legandosi idealmente alle lussuose profumerie francesi e al design degli anni '50, un una sapiente combinazione di tradizione e modernità.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Best Post You Love
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Per la collezione a/i 2000/01 Dolce & Gabbana si sono ispirati da una donna straordinaria, artista e socialite: Tamara De Lempicka, c...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
La 23enne Brooklyn Decker, posa per la copertina di Page Six Magazine indossando un abito-corsetto Dolce & Gabbana. Una bionda on t...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...
-
Famous laughter: Crystal Renn in Dolce & Gabbana su Vogue Russia giugno 2012