D&G e le nuove 5 fragranze 'Anthology'
WWD.COM pubblica in esclusiva lo scoop relativo al lancio del nuovo profumo D&G "Anthology".
Claudia Schiffer, Naomi Campbell, Eva Herzigova, Fernando Fernandes, Noah Mills, e Tyson Ballou sono i testimonial associati a ciascuna fragranza; la campagna pubblicitaria girata da Mario Testino vede la partecipazione di questi modelli che, completamente nudi, danno un volto ad ogni fragranza.
Il nuovo profumo D&G "Anthology" sarà lanciato nel mercato globale nel mese di settembre e le cinque fragranze, ciascuna con la propria identità, sono ispirate alle carte dei tarocchi.
In un'intervista esclusiva i designers Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno rivelato a WWD di aver scelto le Supermodels per "the iconic value they have in the minds of everybody".
Le cinque fragranze presentate in flaconi di vetro racchiusi da un tappo nero scanalato e goffrato con etichetta in bianco e nero hanno il loro nome, e sono state create "without target, age or gender barriers".
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
Quest'anno ricorre il 20 ° anniversario di Dolce & Gabbana's menswear. Siamo lieti di annunciare che pure Another Man ha vol...
-
Dolce&Gabbana Spiga2 Via Spiga, 2 - Milan, Italy We are excited to invite you an Exclusive Preview of the SPIGA2 SPRING SU...
-
Here is your first look at the new Dolce & Gabbana underwear advertising campaign. D&G tapped five top Italian soccer player...
-
Parterre di ospiti esagerato per la sfilata Dolce & Gabbana: Moran Atias, Alberto Amman, GianMarco Tognazzi, Lola Lennox, Morgan Free...
-
Musa maschile di Dolce & Gabbana, il boxer medaglia d'argento alle olimpiadi di Beijin Clemente Russo ora campione pure di stile;...
-
Ospiti di "Zona Severgnini", la rubrica del sabato di SKY TG24, Domenico Dolce e Stefano Gabbana si sono raccontati nella massima...
-
Tyson Ballou è nuovamente il testimonial dell'underwear D&G. Qui un assaggio dello shooting....
Nessun commento:
Posta un commento