Dolce & Gabbana GYM Glasses for Men
Finalmente potremmo guardare facilmente negli occhi qualcuno attraverso le lenti colorate della nuova linea Dolce & Gabbana GYM occhiali da sole.
"L'unica ragione percui indossava occhiali da sole sul palco è stata perché non poteva sopportare la vista del pubblico." Questa è la famosa citazione che giustificava il motivo percui il co-fondatore dei Velvet Underground John Cale era solito indossare occhiali da sole sia di giorno che di notte.
La nuova collezione si articola in sette varianti di colore per integrarsi meglio con il vostro "mood/decor/location.
In qualunque posto vi troverete, questa estate, ricordatevi di lasciare spazio per la vostra collezione di occhiali da sole.
Se vi trovate a giocare lo sport dei Re questa estate aggiungete un paio di occhiali neri per dimostrare che hai il pieno controllo della situazione sociale.
Se si pensa che un hotel a cinque stelle è l'essenza dello chic. Prova i costosi modelli dalla montatura color sabbia bianca.
Montatura rossa, con un tocco di verde italiano per gridare "I'm Made In Italy" e mi preoccupo di ciò che acquisto.
Se stai pensando di essere un coniglio urbano questa estate opta per un look chic metropolitano in nero con le astine oro.
Rosso e tartaruga per il modello da utilizzare nella casa di campagna.
Prodotti in esclusiva per il famoso "Giro d'Italia" (la gara in bicicletta disputata da ciclisti professionisti in Italia) il modello con la montatura rosa è stato realizzato in esclusiva per l'evento di cui DG hanno pure firmato la famosa 'maglia rosa'.
Se il tennis è lo sport che più vi appassiona dimenticate la solita montatura bianca e optate per un stile italiano, con questo omaggio nero rosso e un tocco di verde.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Best Post You Love
-
18 anni la prima apparizione nel mondo della pubblicità per Anna dello Russo testimonial di uno spot TV per Marte Ricotta Forte...
-
Per la collezione a/i 2000/01 Dolce & Gabbana si sono ispirati da una donna straordinaria, artista e socialite: Tamara De Lempicka, c...
-
Dolce & Gabbana hanno presentato le loro prima collezione per la p/e 1986 "Geometrissimo" durante la Milano Fashio...
-
La 23enne Brooklyn Decker, posa per la copertina di Page Six Magazine indossando un abito-corsetto Dolce & Gabbana. Una bionda on t...
-
Scarlett, come una diva anni '50 Fascino e sensualità da diva anni '50. Avvolta in uno stretto tubino nero, i capelli raccolti, la...
-
Famous laughter: Crystal Renn in Dolce & Gabbana su Vogue Russia giugno 2012
Nessun commento:
Posta un commento