Madonna: Da Varsavia a Portofino per festeggiare il compleanno con Dolce & Gabbana

È arrivata nella notte a Portofino, dove occupa l’intero secondo piano dell’Hotel Splendido, la cantante Veronica Louise Ciccone, in arte Madonna.

La popstar potrebbe festeggiare il compleanno questa sera al `Covo di Nord Est´, celebre locale a picco sul mare di Santa Margherita Ligure. Secondo indiscrezioni, gli amici di Madonna avrebbero prenotato il locale dove sono attesi tra gli altri gli stilisti, Domenico Dolce e Stefano Gabbana, che avrebbero già lasciato la Sardegna per Portofino dove, all’hotel Splendido, alloggia Madonna , mentre Naomi Campbell, data a sua volta per partecipante alla festa, si trova già a Portofino da qualche giorno. Altre indiscrezioni riferiscono invece che la festa si farà in una villa privata.
Ieri sera Madonna si è esibita a Varsavia. Una presenza la sua, accompagnata da atteggiamenti che alcuni considerano trasgressivi e dalla concomitantza con la Festa dell’Assunta, che in Polonia ha provocato la contestazione di migliaia di cattolici tradizionalisti, tanto da mettere in dubbio nei giorni scorsi il concerto di ieri sera, che poi si è regolarmente svolto, tra il tripudio dei fans.
Decine di migliaia di polacchi ieri sera hanno intonato la tradizionale canzone di `buon compleanno´ a Madonna, che oggi compie 51 anni, durante il criticatissimo concerto che la pop star ha tenuto all’aeroporto di Bernowo, vicino a Varsavia, ultima tappa del suo «Sticky & Sweet» tour.
«Vi ringrazio per ogni vostro sorriso, per ogni concerto» ha detto la «Regina del pop» visibilmente commossa quando i suoi fan hanno innalzato nel corso dello show migliaia di cuori bianchi con scritte augurali. «Si tratta del miglior regalo che io abbia ricevuto», ha ringraziato Veronica Ciccone nata il 16 agosto 1958, aggiungendo che «i compleanni servono per pensare». Il concerto di due ore si è svolto in modo regolare e senza i bis.
Nella pausa tra due canzoni una fan ha esibito un cartello con gli auguri e tutti gli spettatori hanno iniziato a intonare la canzone «Sto lat, sto lat» con cui si augura al festeggiato di vivere altri 100 anni. Madonna ha risposto ai fan affermando di sentire «tutto il loro amore».
All’entrata del concerto non sono mancate però persone che esibivano ben altri cartelli, contenenti critiche contro la cantante che ha osato tenere lo show nel giorno dell’Assunzione della Vergine Maria. Un affronto, secondo la cattolica e conservatrice Polonia, che ha scatenato
numerose polemiche nell’ultima settimana.
Ma non essendo arrivata alcuna condanna ufficiale da parte della Chiesa cattolica, la «Material Girl» ha tenuto il suo concerto incurante delle proteste. Davanti all’arena si è presentato comunque un gruppo assai sparuto di cattolici intransigenti.
Durante lo show, al quale hanno preso parte 80 mila spettatori, come aveva fatto anche durante le altre tappe del tour, Madonna ha reso omaggio a Michael Jackson definendolo «uno degli artisti più formidabili che il mondo abbia mai conosciuto».

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love