Madonna festeggia a Portofino il suo 51° compleanno con Dolce & Gabbana


Madonna dovrebbe sbarcare tra pochi giorni a Portofino. La voce, che si rincorre da oggi in piazzetta, è stata confermata a denti stretti dalla direzione dell'hotel Splendido, dove la popstar, secondo indiscrezioni, avrebbe prenotato un intero piano fino a mercoledì. Mistero sulla data dell'arrivo, previsto per stasera o, al più tardi, domenica', dopo i concerti di Varsavia e Monaco. Insieme alle stanze, per se' e per il suo staff, la cantante avrebbe richiesto anche l'uso esclusivo delle varie sale da fitness. A Portofino si sussurra anche che gli stilisti Dolce e Gabbana, amici di Madonna e che nella cittadina ligure possiedono una villa, stiano organizzando una festa da mille e una notte in occasione del cinquantunesimo compleanno della regina del pop.

Madonna attesa a Portofino: festa dei 51 anni in villa Dolce & Gabbana, un piano dello Splendido, jogging fino a Paraggi.

A Portofino non si parla d’altro, del super party per il compleanno di cinquantun’anni della “Regina del Pop”, ovvero Madonna che, secondo indiscrezioni, organizzerà la sua festa insieme agli stilisti e grandi amici Stefano Gabbana e Domenico Dolce.
Tutto il borgo è in attesa di conferme, ma i segnali dell’arrivo di un very big vip sono diversi e si cominciano a notare sempre più paparazzi in piazzetta.
Lei dovrebbe arrivare da Varsavia, dopo il tanto discusso concerto del 15 agosto e ripartire il 17. Per l’occasione si dice che abbia prenotato un piano intero dell’albergo Splendido. Non si sa ancora nulla sul posto scelto per la festa: potrebbe esser la casa degli stilisti, la splendida villa Olivetta comprata, si dice, per una decina di miliardi dai Trossi Fracassi e precedentemente affittata da Silvio Berlusconi. Si tratta di tre piani a forma di castello con accesso diretto dal mare, circondati da un parco di lecci e pini, appena fuori dal borgo.
La cantante potrebbe preferire però uno yacht, oppure lo Splendido stesso.
L'ultima volta che era venuta a Portofino, non aveva voluto rinunciare al suo amato jogging tra il borgo e Paraggi, ed era riuscita a bloccare il traffico per ore con un seguito interminabile di paparazzi, guardie del corpo, e ammiratori.
Anche questa volta chi la conosce bene è sicuro che non rinuncerà alle sue consuete corse.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love