Anna Dello Russo e Margareth Madè da Dolce & Gabbana



Se non sapete chi è Anna Dello Russo prendete nota. Il suo nome non inganna: è davvero italiana, nata a Bari nel 1966, ha alle spalle una carriera invidiabile come fashion editor, e adesso occupa il posto, nientemeno, di direttore creativo di Vogue Japan.
Margareth Madè (Maccarone all'anagrafe), Siciliana DOC, nasce a Paternò (CT) 27 anni fa. Prima del 2 settembre scorso, quando Baarìa ha aperto la Mostra del Cinema di Venezia, Margarteh era una perfetta sconosciuta. Oggi che il film di Giuseppe Tornatore - adesso ufficialmente candidato all'Oscar - viene proiettato nelle sale cinematografiche di tutta Italia, l'attrice siciliana è diventata una star, conosciuta anche al Festival di Toronto, dove il film è stato visto e applaudito a lungo.

Ecco lo stile ineccepibile di entrambe, catturato in uno scatto molto eloquente in occasione della sfilata Dolce & Gabbana p/e donna 2010 (domenica 27 settembre). Per l'occasione, Anna e Margareth, indossavano lo stesso capo della nuova collezione A/I 2009 degli stilisti.
Trasgressive ma con molto glamour.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love