Dolce & Gabbana: uno spettacolo a 360 gradi

A noi tutti piacerebbe poter stare in due posti contemporaneamente - in particolare durante la settimana della moda ed è questo che gli stilisti Dolce & Gabbana hanno fatto col loro show odierno, mandando on-line, tutto quello che accadeva nel backstage, simultaneamente su Fashion TV e direttamente agli ospiti della sfilata e consentendo ai loro fans di unirsi al divertimento attraverso internet.
Per la prima volta nella loro storia gli stilisti Dolce & Gabbana, hanno cambiato le regole della passerella, lo streaming dal vivo di tutti gli aspetti di una sfilata. Dalle modifiche dell'ultimo minuto, come quelle compiute da Domenico Dolce, agli ospiti che arrivano alla location della sfilata, il Metropol, i saluti della stampa a Stefano Gabbana, il lavoro della make-up artist Pat McGrath e dell' hair stylist Eugene Souleimann nonchè il pandemonio generale che c'è 'dietro le quinte'.
Tutto questo completa una settimana di innovazione on-line voluta dagli stilisti, che hanno offerto al mondo internet uno sguardo in anteprima alla loro collezione p/e 2010 prima del suo debutto in passerella, attraverso una serie di video dal titolo "Pre-Show Diaries", caricando la loro abituale conferenza stampa su Youtube e ammettendo alcuni dei blogger più influenti nelle prime file che hanno 'twittato' durante lo spettacolo. (fonte: www.swide.com)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love