Che cosa spaventa questi uomini?




Swide ha intervistato gli stilisti Dolce & Gabbana, i modelli Jesus Luz, David Gandy, Noah Mills e Tyson Ballou per scoprire che cosa li spaventa maggiormente.....ecco le loro risposte:
Stefano Gabbana - "Me stesso quando sono fuori controllo!"
Domenico Dolce - "Me spesso quando mi controllo!"
Gesù Luz - "Il dolore fisico."
David Gandy - "Le persone con le mani molto piccole e corte" "Le persone che mi vogliono far ascoltare il proprio iPod e mi passano l'auricolare sporca di cerume." "Mia madre, quando ho fatto qualcosa di sbagliato ..."
Noah Mills - "Gli squali quando faccio surf."
Tyson Ballou - "Nulla mi spaventa. Fatta eccezione per alcuni films come l'Esorcista. Sono anche terrorizzato da Dick Cheney" (fonte: http://www.swide.com/)

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love