Madonna e il suo nuovo film 'W.E.'

Madonna è trasformista e il suo look è la banderuola che segna dove tirerà il vento dello stile con un paio di mesi di anticipo sulla stagione. Ma non solo: lo stile della signora Ciccone mette in scena il personaggio che Madonna vive in un determinato momento, anticipando cosa sarà e cosa farà diventare moda.
Per questo Swide non si è lasciata sfuggire gli indizi stilistici indossati negli ultimi tempi dalla furba regina del pop, la quale, da qualche mese a questa parte, si aggira agghindata come un raffinatissimo personaggio di un film anni '40.
Cappelli, piume, bustier castigati, cappottini classici, borse squadrate e jabot annodato al collo. E tutto black black black, in un mare nero di sobrietà altezzosa con qualche punta di eccentrico, adorabile snobismo.In poche parole: un look aristocratico e ribelle allo stesso tempo. Dunque ci chiediamo: Madonna, cosa vuoi dirci? Qual è il messaggio che vuoi lanciare ai tuoi fedelissimi e ai coolhunter affamati di ispirazione? Cantaci o diva, qual è il segreto nascosto tra le pieghe di cachemire dei tuoi golfini abbottonati girocollo?Presto detto: indiscrezioni vogliono che Madonna, in collaborazione con l'ex marito Guy Ritchie, avesse per la testa la produzione di un nuovo progetto cinematografico: la storia di Wallis Simpson.
Wallis Simpson fu, in poche parole, la donna (americana, divorziata), per la quale Edward VIII disse un regale fuck you alla corona e al Regno inglese. Per sposare la sua bella (all'epoca la nobiltà non poteva certo accompagnarsi a peccatori, stranieri e donne emancipate) Eddy the King abdicò, lasciando un segno della storia del Regno Unito e materiale per tutti gli amanti delle storie romantiche.
Tra i quali, evidentemente, c'è anche Madonna, che avrebbe già scritto lo screenplay e sarebbe alla ricerca dei protagonisti del film, per raccontare la vicenda di Wallis, dei suoi cappottini neri e delle sue stole di volpe argentata. (fonte: swide)

2 commenti:

dani ha detto...

Hi! how re u?
Any news about glasses "gold edition" (from runway men f/w 2009)?? thanks

bye

dani.

DG Victims ha detto...

Not yet. Probably glasses will arrived in November.

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love