Jalou Dolce&Gabbana di Sony Ericsson


Jalou Dolce & Gabbana di Sony Ericsson debutta in grande stile con una campagna pubblicitaria che punta tutto sulla moda e sul suo spirito "fashion". Quello a cui hanno pensato il produttore di hi-tech e quello di moda è gelosia, glamour e desiderio con la nuova campagna pubblicitaria. I direttori creativi Stefano Dolce e Domenico Gabbana danno vita all’esclusivo cellulare (in edizione limitata) aiutati da Paul Colin dell’agenzia pubblicitaria KOMANDO, mentre Cyril Guyot si occupa del "film" nella campagna.
Il cellulare ha placcature d’oro 24 carati e diventa l’ultimo oggetto del desiderio con protagoniste anche cinque bellissime donne che giocano secondo le loro regole per trovare il nuovo oggetto del desiderio. Sempre guardando "alla storia" raccontata nella pubblicità su carta stampata che rispecchia il film online di Guyot, mostra una bellissima e misteriosa donna mentre cammina attraverso la città. Entra poi in un palazzo buio e sconosciuto, dove quattro eleganti donne la aspettano. La misteriosa donna svela delicatamente un oggetto color rosa come se fosse un raro e prezioso gioiello. Ogni donna guarda Jalou by Dolce&Gabbana con stupore e desiderio. Il culmine del film arriva quando i poliziotti irrompono nella scena e arrestano le donne per il loro insaziabile desiderio di vivere al di fuori della società, rifiutando di essere fermate nella continua ricerca di bellezza e stile nelle loro vite. E’ possibile vedere la campagna sul sito con un totale di sei video e due pubblicità per carta stampata.
Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dichiarato: “Il tema della campagna gioca sul concetto di gelosia e desiderio per un oggetto “must have”, le protagoniste sono disposte a fare tutto quello che è necessario per averlo prima di chiunque altro, il legame con il brand Dolce&Gabbana è la forza, l’esclusività e il lusso delle donne che indossano abiti Dolce&Gabbana e utilizzano il cellulare Jalou by Dolce&Gabbana, abbracciando tutto il nostro mondo”.
Cyril Guyot ha commentato: “Il film parla di cattive ragazze che desiderano un oggetto più di ogni altra cosa, e pensiamo che questo sia il miglior modo per evidenziare le caratteristiche chiave di Jalou by Dolce & Gabbana. L’atmosfera ha un aspetto gangster, combinata allo stile, all’eroticità e allo humour di Helmut New¬ton e Guy Bourdin. L’ambientazione è lussoriosa, e i colori e l’illuminazione utilizzati ricordano il telefono, evocando il glamour, la moda, la forza delle donne e il divertimento.”
Jalou by Dolce&Gabbana è grande solo 73 millimetri ed è completo di una confezione e accessori esclusivi come tre pochette setose in raso di colore rosa per proteggerlo, conservare il carica batteria e persino portare con sé i propri gioielli. E’ anche dotato di un auricolare speciale firmato Dolce&Gabbana con finiture in oro.
All'interno della memoria sono contenute fotografie e video esclusivi delle sfilate Autunno/Inverno 2010 di Dolce&Gabbana e filmati con i backstage. Ci sono inoltre una ricca varietà di temi e wallpaper alla moda, ma anche un blog Dolce&Gabbana che (tramite un RSS feed) invia le ultime news su tendenze e gossip direttamente sul cellulare.
Jalou by Dolce&Gabbana sarà disponibile di colore rosa brillante mentre la versione "normale" sarà realizzato anche in una gamma di colori ispirati a gemme e pietre preziose, tra cui ametista, blu acquamarina e nero onice.

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