Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno dichiarato: “Il tema della campagna gioca sul concetto di gelosia e desiderio per un oggetto must have, le protagoniste sono disposte a fare tutto quello che è necessario per averlo prima di chiunque altro, il legame con il brand Dolce & Gabbana è la forza, l’esclusività e il lusso delle donne che indossano abiti Dolce&Gabbana e utilizzano il cellulare Jalou by Dolce & Gabbana, abbracciando tutto il nostro mondo”.
Il cellulare con placcature d’oro 24 carati diventa oggetto della campagna pubblicitaria, che ha come protagoniste cinque bellissime ragazze. Tutte le protagoniste del film indossano abiti Dolce & Gabbana della collezione Autunno/Inverno 2009/2010, in linea con lo stile di Jalou by Dolce & Gabbana.
Jalou by Dolce & Gabbana è un esclusivo telefono a conchiglia in edizione limitata grande solo 73 millimetri. Il cellulare è completo di una confezione e accessori esclusivi – tre pochette setose in raso di colore rosa per proteggerlo, conservare il carica batteria e portare con sé i propri gioielli. E’ dotato di un auricolare speciale firmato Dolce & Gabbana con finiture in oro.
Ci sono anche contenuti. Fotografie e video esclusivi delle sfilate Autunno/Inverno 2010 di Dolce & Gabbana e filmati che svelano i backstage sono già caricati in memoria. Ci sono inoltre una ricca varietà di temi e wallpaper trendy, nonché un blog Dolce & Gabbana che, tramite un RSS feed, invia le ultime news su tendenze e gossip direttamente sul cellulare.
Jalou by Dolce & Gabbana sarà disponibile in colore rosa e sarà realizzato anche in una ricca gamma di colori ispirati a gemme e pietre preziose, tra cui ametista, blu acquamarina e nero onice.
Queste le caratteristiche:
• Fotocamera da 3.2 megapixel –• Video recording –• Radio FM –• Music player – con stereo Bluetooth™, PlayNow™ e TrackID ™• Bluetooth™ 2.0 – carica e condivi immagini e video sui tuoi social network• Funzione specchio –• Contapassi Walk Mate• Internet – motore di ricerca e mappe Google™, email, instant messaging e MMS• Entertainment – applicazione YouTube™, giochi 3D, lettore video• Peso – 84 grammi
Nessun commento:
Posta un commento