Starlette in Dolce & Gabbana a Roma Film Festival


Presentato ieri 20 ottobre al Festival del Cinema di Roma, il film “Oggi Sposi” di Luca Lucini, definito “nuova commedia all’italiana”. Un film che narra la storia di diverse coppia alle prese con il matrimonio! Matrimonio economico, express, inatteso, o segnato da una grande e sospettosa differenza d’età… Il cast comprende “coppie” di attori come Carolina Crescentini e Renato Pozzetto, Luca Argentero e Moran Atias, Isabella Ragonese e Dario Bandiera, oppure Gabriella Pession e Francesco Montanari.
Nel film anche Filippo Nigro, in Dolce & Gabbana sul Red Carpet. Fendi per Moran Atias alla conferenza stampa, con un tubino rosa cipria abbinato alla borsa Mia in agnello color cuoio. Per la sera invece, le attrici protagoniste sono tutte arrivate con un look quasi “da sposa” con tanto di abito bianco, cipria oppure champagne… accompagnato dallo stesso bouquet di fiori.
Un abito in chiffon cipria di Versace per Carolina Crescentini, in seta stretch, guepière con balze di Dolce & Gabbana per Moran Atias, griffato Alberta Ferretti per Gabriella Pession, in stile ballerina bianco firmato Dolce & Gabbana per Isabella Ragonese. E.L.

Nessun commento:

Related Posts with Thumbnails

Best Post You Love